Suomi Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Potrei anche chiamarlo Oreste la Peste e non solo perchè fa rima, ma perchè lo è! Ho avuto tre gatti in tutta la mia vita (fino ad adesso) ma mai nessuno è stato simile a lui. Oreste è un gatto che ama la sua lettiera pulitissima, non pulita. Oreste è testone e mi sveglia puntualmente alle 5.30 per la pappa. Oreste è un gatto scimmia, perchè s'aggrappa da tutte le parti come se avesse ventose al posto degli artigli, sopratutto ama arrampicarsi sulle mie gambe anche quando ho i pantaloni corti e quindi le gambe nude.... .... Oreste il 16 settembre farà due mesi e se è già agitato ora non oso immaginare tra qualche mese Eccolo qua, quando aveva 35 giorni: http://i34.photobucket.com/albums/d131/Suo...ste35giorni.jpg http://i34.photobucket.com/albums/d131/Suo...te35giorni1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolie Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Potrei anche chiamarlo Oreste la Peste e non solo perchè fa rima, ma perchè lo è! Ho avuto tre gatti in tutta la mia vita (fino ad adesso) ma mai nessuno è stato simile a lui. Oreste è un gatto che ama la sua lettiera pulitissima, non pulita. Oreste è testone e mi sveglia puntualmente alle 5.30 per la pappa. Oreste è un gatto scimmia, perchè s'aggrappa da tutte le parti come se avesse ventose al posto degli artigli, sopratutto ama arrampicarsi sulle mie gambe anche quando ho i pantaloni corti e quindi le gambe nude.... .... Oreste il 16 settembre farà due mesi e se è già agitato ora non oso immaginare tra qualche mese Eccolo qua, quando aveva 35 giorni: http://i34.photobucket.com/albums/d131/Suo...ste35giorni.jpg http://i34.photobucket.com/albums/d131/Suo...te35giorni1.jpg cavoli...è uguale al mio chiquito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 oddio, ma è un amore!!!! è un batufolo di pelo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 ma gli occhioni azzurri diventeranno scuri? domando perché anche la mia li aveva così.. poi son diventati verdi... ora son marroni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Sì diventeranno verdi Si vede bene già ora, verso la pupilla è verde mentre ai lati è ancora azzurro! Normalmente gli occhi dei micetti da piccoli sono celesti e poi vanno via via scurendosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolie Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Sì diventeranno verdi Si vede bene già ora, verso la pupilla è verde mentre ai lati è ancora azzurro! Normalmente gli occhi dei micetti da piccoli sono celesti e poi vanno via via scurendosi anche quelli dei bambini!!!! comunque al mio chiquito rosso uguale al tuo gli occhietti son diventati gialli!! magari si trasformano ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 sì sì come quelli dei bimbi, esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 Oh mamma è bellissimooooooooo!!! E' stupendo questo micino!! Anche gli occhi del mio gatto sono giallo-verdi, ed è arancione come il vostro...xò ha sui 4 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 Ma come si fanno a mettere le foto qui nei messaggi??? Vorrei farvi vedere Spike ma nn so come mettere la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 io vado su http://www.imageshack.us/ poi dove c'è sfoglia cerchi la foto sul tuo computer, poi se è molto grande spunti la casellina con scritto resize image? e metti quanto la vuoi grande... poi clicchi su host it e così ti carica l immagine... ti si apre una pagina con la foto piccola che hai inserito e ti da' circa 3-4 link sopra la foto e 3-4 link sotto... devi fare copia-incolla di uno di quelli su queste pag del forum e il gioco è fatto. purtroppo devi provare i vari link perché non tutti funzionano... dipende dai forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Se non riesci a fare come ti ha giustante spiegata Amalasunta, fammi sapere che ti mando il mio indirizzo mail così te la posso postare io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Grazie mille a tutte e due Ora provo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Ok...per ora ho messo questo...se non si vede ditemeno che metto gli altri Perchè non so come fare a vedere se il link va bene >< Comunque questo è Spike...il gattino ke si è impossessato del mio giardino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Speriamo che questa sia la volta buona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Non si vedono neppure ora Prova modificare il tuo messeggiatogli IMG davanti e dietro entrambi i link delle foto, se non riesci dimmi che ti mando la mia mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Riprovo mettendo un'altro link...se non funziona levo IMG davanti e dietro agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 ecco ecco!! così si vede!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Perfetto! Ha un espressione dolcissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 gli occhi sembrano azzurrini.. cmq io ho un debole per i gatti rossi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 Hehe...si, in effetti è stupendo...e gli occhi non riesco a capire se sono appunto azzurrini, oppure verde chiaro-gialli.. uff...che dramma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 forse dipende dalla luce,dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Ed ecco qui le altre foto di Spike!! ( tra l'altro ho scoperto che gli occhi sono verdi anche se sembrano azzurri ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Ce ne sono anche altre Queste sono le foto che gli ho fatto oggi...peccato che non sono riuscita a beccarlo quando si è arrampicato sull'albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 bellissima cooooooooooooooda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora