pattyflower Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 ciao a tutti, conoscevo già il sito l'ho consultato tantissime volte da visitatore ed oggi ho deciso di iscrivermi. Ho la passione per gli animali da quand'ero piccola, avevo 2 anni quando mia madre trovò una gattina nera piccolissima è stata con me per 3 anni, poi purtroppo è morta avvelenata, da allora ho sempre avuto animali, li trovavamo che erano piccolissimi o feriti li curavamo ma dove abitavamo non potevamo tenerli tutti quindi li regalavamo. Ora ho 25 anni e di animali ne ho accuditi tantissimi, per fortuna dove abito ora ho un giardino dove posso tenere i miei piccoli tesori: ho 8 gatti, 3 cani, un acquario con 9 pesci ed una tartaruga d'acqua. Spero di non avervi annoiato con la mia storia ed appena imparo come funziona il forum inserirò anche qualche foto. Volevo comunque ringraziere tutti voi perchè leggendo molte delle vostre discussioni ho potuto aiutare molte volte i miei piccoli amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Benvenuta! Se vuoi per inserire le foto puoi usare questo metodo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=20305 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 benvenutissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 ben arrivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Ciao e benvenuta! Complimenti per la tua dedizione e per la tua disponibilità nei confronti degli animali bisognosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 benvenuta!!!ammiro molto anche io la tua dedizione!appena avrò unoi spazio per me voglio farlo pure io,di avere un sacco di animali da accudire e coccolare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 non ci hai annoiato assolutamente! anche a me è piaciuta molto la storia della tua vita... altruista, continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Benvenuta anche da parte mia. Complimenti per quello che fai, di sicuro qui potrai raccontare le storie dei tuoi animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Benvenuta anche da parte mia! Baci a te e a tutti i tuoi pelosi e non! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 benvenuti! che voglia di tartarughe d'acqua!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora