Vai al contenuto

Hola, Hello, Ciao

pattyflower

Recommended Posts

ciao a tutti, conoscevo già il sito l'ho consultato tantissime volte da visitatore ed oggi ho deciso di iscrivermi.

Ho la passione per gli animali da quand'ero piccola, avevo 2 anni quando mia madre trovò una gattina nera piccolissima è stata con me per 3 anni, poi purtroppo è morta avvelenata, da allora ho sempre avuto animali, li trovavamo che erano piccolissimi o feriti li curavamo ma dove abitavamo non potevamo tenerli tutti quindi li regalavamo.

Ora ho 25 anni e di animali ne ho accuditi tantissimi, per fortuna dove abito ora ho un giardino dove posso tenere i miei piccoli tesori: ho 8 gatti, 3 cani, un acquario con 9 pesci ed una tartaruga d'acqua.

Spero di non avervi annoiato con la mia storia ed appena imparo come funziona il forum inserirò anche qualche foto.

Volevo comunque ringraziere tutti voi perchè leggendo molte delle vostre discussioni ho potuto aiutare molte volte i miei piccoli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci hai annoiato assolutamente! anche a me è piaciuta molto la storia della tua vita... altruista, continua così! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta anche da parte mia! Baci a te e a tutti i tuoi pelosi e non! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...