Vai al contenuto

Ma Quanto Dormono?

Buba
 Share

Recommended Posts

il mio si sveglia e va a dormire come me ... in effetti io alle 6 sono in piedi e se non lo sono ancora ci pensa lui a svegliarmi xke inizia a scalciare e fischiettare allegramente alla sera finche non spengo la tv lui non va a dormire .. dico cosi xke non sento volare una mosca .... invece di giorno ci dà dentro con salti galoppate e qnd lo metto sulla pancia si rilassa appena è dinuovo dentro la gabbia rincomincia il rodeo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio fa esattamente il contrario....ovvero.....nella gabbia, anche se ha tutto lo spazio per correre e saltare, poltrisce di brutto......mentre quando mi vede con il cibo esce e allora salta e corre......ma tutto in una mezzora.....poi rientra nelle sue stanze e ripoltrisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cleo invece si è specializzata in un gioco..le belle statuine!

Quando la metto fuori dalla sua gabbia per terra si blocca li e neanceh il cibo la fa muovere..

Anche i tuoi giocano??? I miei giocano a 'uno due tre stella'....sono immobili, appena mi giro scattano velocissimi e quando mi rigiro sono immobili....che carini..vince sempre l'Elvisina, l'Elvis non resiste alle carezze e si muove! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti