mocara Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 eccomi ora sono una vera amazone ieri la prima caduta sono riuscita a cadere"bene"e a limitare i danni ho toccato terra col fianco sinistro però il tallone è andato a sbattere su un muretto di pietre è gonfio e livido mi fa male ma riesco a metterlo giu quindi non credo sia niente di grave il fianco mi fa malissimo non sono riuscita a dormire ieri notte ..dai comunque è andata bene certo ho pianto come una bambina mami sono ripresa subito .sapete bora che ha fatto dopo la mia caduta?la strega è scappata al galoppo ed è andata a mangiare ..quando ha visto mio figlio arrivare ha sbarrato gli occhi seccondo voi ha capito che ha combinato???per ma si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffy Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 eheh può darsi! Comunque non ti abbattere, è la prima volte che sei caduta ma non sicuramente l'ultima!!! Io ne ho fatte centinaia con quella strega della Fuga! eccomi ora sono una vera amazone e non sei felice?!? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Settembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 fa ancora male il piede ...comincio a pensare veramente che non sia solo pestato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Milly, le vere amazzoni vanno a farsi le lastre sempre in ritardo! Perchè pensano che non sia niente fino a quando non ce la fanno più. Forse è arrivato il momento di una visitina anche per te. Poi stai pronta alla ramanzina del medico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 le vere amazzoni vanno a farsi le lastre sempre in ritardo! Perchè pensano che non sia niente fino a quando non ce la fanno più. bella questa, non ci avevo mai pensato, ma in fondo è vera! Io ho problemi al ginocchio per una caduta sotto il cavallo, da 3 anni e ancora non mi sono decisa a far una visita seria che finalmente mi dicesse cos'ho! piccolo ot visto che siamo in tema: ieri sono andata a fare la visita di controllo per la gamba, la tibia si è quasi del tutto saldata, il perone è ancora lì staccato ma hanno detto che è normale, e poi... mi hanno detto che se voglio posso tornare a cavallo! Certo, il rischio è maggiore adesso che ho ancora il chiodo, ma giusto un po' di lavoro in piano ogni tanto posso permettermelo... per ora ancora niente salite strepitose al galoppo o allenamenti di pony games di 3 ore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Colgo l'occasione al volo Mylady, hai fatto bene a daci tue notizie. Pian piano..... si ricomincia. Bene, brava. Pensi di risalire in sella presto?? Ti manca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Mi manca? E c'era bisogno di chiederlo? Certo che mi manca, penso solo a quello da 4 mesi! Nell'arco di un mesetto spero di poter risalire in sella... l'unica è convincere i miei... sarà dura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu90 Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Cadere andando a cavallo è normale, ed è davvero farsi male seriamente... Comunque, è vero che amazzoni e cavalieri tendono a non andare subito dal medico, io purtroppo ho fatto lo stesso errore, anche se data la gravità non è cambiato molto... Comunque, vadi dal medico per sicurezza Ps.vado un attimo OT per MyLady: capisco perfettamente quello che provi, ci sono passata...è bruttissimo non poter montare, è come se mancasse una parte di te...la prima volta che risalirai ti verrà da piangere per la gioia d'essere di nuovo in sella vedrai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Settembre 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 ieri ho deciso di mettere le scarpe da tennis..indovinate dopo quanti seccondi hanno preso il volo?avvevo un dolore incredibile al piede altro che pestato dopo tutto questo tempo non è possibile ....comunque oggi dovro trovare un rimedio perchè voglio perforza tornare in sella anche se ho una fifa che non vi dico ..ma socondo voi se vado a farmi una lastra il medico mi lincia per aver aspetteto tutto questo tempo? e se c'e la frattura che mi fannmo?troppo tempo troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 Allora... se decidi di andare a farti vedere preparati qualche scusa: non sei potuta andare perchè il tuo pesce rosso è diventato anoressico, la macchina ha deciso di prendersi una settimana di ferie, i mezzi pubblici si rifiutavano di entrare in quella via per il troppo traffico, oppure, siamo sinceri e diciamolo, non volevamo sovraffollare la sala d'attesa del pronto soccorso! A quel punto il medico non farà obiezioni! A parte gli scherzi, se non da segni di miglioramento è meglio che fai qualcosa e nel frattempo non peggiori la situazione provando ad andare a cavallo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora