Vai al contenuto

Protuberanza Su Un Fianco Della Mia Cricetina


candy13

Recommended Posts

ciao a tutti, è da un pò di tempo che volevo chiedere una vostra opinione su una cosa: il mio orsetto russo (femmina) da un pò di tempo ha sul fianco destro una protuberanza, un rigonfiamento... però non le ha mai creato problemi nel camminare oppure nel correre nella ruota. Se provo a toccarglielo non fa movimenti strani quindi non so proprio cosa andare a pensare, secondo voi cosa può essere? grazie in anticipo per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Candy, questa protuberanza come è fatta? E' un gonfiore o un nodulo? Presenta pus? Come sempre il mio consiglio è quello di andare dal veterinario, comunque ciò che si manifesta come protuberanza sono gli ascessi e i tumori... Visto che sono due problemi di diversa entità starai sicuramente più tranquilla facendo dare un occhiata alla tua cricetina dal tuo veterinario! Facci sapere... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ti consiglio di andare dal vet.!! un rigonfiamento nella pancia può essere anche un tumore :bigemo_harabe_net-102: però strano che non gli faccia male a toccare... tieni d'occhio anche se cresce perché se è una massa tumorale ad es. cresce col tempo....

non voglio spaventarti, magari è una cosa da nulla...

però forse meglio sentire dal vet, perché magari è una cosa da nulla, magari può essere grave dato il tipo di problema

Link al commento
Condividi su altri siti

no è un gonfiore, all'inizio pensavo dovuto ad una caduta poi ho visto che non sgonfiava quindi mi sono iniziata a preoccupare. Comunque la protuberanza non presenta pus e la grandezza pare essere la stessa cioè non ho visto cambiamenti. andrò al più presto dal veterinario e poi vi farò sapere.. grazie ad entrambe per i consigli :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...