piomail Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Ciao a tutti mi chiamo Paolina e mi sono appena iscritta!! Ho 20 anni e abito a Roma ... Amo tutti gli animali ma cani e cavalli sono la mia passione!!!!! a prestissimo un bacio a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piomail Inviato Agosto 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 ... La mia famiglia é un po uno zoo... Composta da 2 bouledogue francesi, Nano (5 anni) e Zarina (8 mesi), il mio cavallo Harry, uno shire di 13 anni, 2 uromastici e 2 tartarughine, un drago barbuto rescue senza una manina e con la coda tagliata di nome Hook!! Eccoci siamo al completo!! Un saluto a tutti da tutti noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Benvenuta! Se vuoi postaci le foto dei tuoi animali nelle sezioni appositte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 ciao paolina benvenuta fra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Ciao! Un benvenuto a te ed ai tuoi animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piomail Inviato Agosto 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 grazie a tutti per il benvenuto!!!!! appena ho un attimo di tempo metto le foto... scusatemi sono un po impacciata con queste tecnologie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Benvenuta!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora