TnP Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Salve, sono nuovo e scusate se non mi presento, lo farò in futuro.... Ho trovato, 30 minuti fa, in una zona molto arida di una campagna tre esemplari di Testudo Graeca, tartarughe di terra, di cui una morta e due altre stremate e probabilmente disidratate.... Le ho portate a casa ma a stenti si muovono ed aprono gli occhi.... Non mangiano, ne bevono.... Cosa posso fare? Ho chiamato a tanti veterinari e negozi di animali, ma a quest'ora non trovo nessuno.... Potete aiutarmi per favore? Grazie!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TnP Inviato Agosto 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Questa mattina va già meglio.... Una si è ripresa, mangia e passeggia per il terrario.... Ma l'altra non ha toccato cibo e non si è mossa di un centimetro.... Chiamerò un veterinario più tardi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Come stanno oggi? Una volta riprese dovresti informarti per rimetterle in libertà, alla guardia forestale mi raccomando, non le tenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Cosa ti ha detto il vet.? Forse la testuggine più grave necessita di flebo reidratanti. Puoi però farle un bagnetto in acqua tiepida con poco sale (mi raccomando non farle andare la testa sott'acqua). Aggiornaci sulla loro condizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora