Vai al contenuto

Fieno Con Farfalline!

melocchia

Recommended Posts

buonasera a tutti. Ho comrato il fieno della B.... uno dei pochi a cui la mia Yuna non sia allergica (poverina altrimenti starnutisca come una matta) e si sono formate delle farfalline!!!! che fare?? sono quattro sacchetti, alla camomilla ad ai fiori... lo posso comunque usare????

Come evitare il problema in futuro???

Ed approfitto per un'altra domanda... ho comprato anche le pastigliette americane di vit C... ma non le mangia!!!!!! le annusa ma le lascia lì. Consigli??? Non vorrei avesse qualche carenza. Grazie stramillle a tutti. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sono formate in tutte e 4 i sacchetti?! Come ti sembra il fieno?

Io sono schifignosa e mi viene voglia di dirti di cacciarlo anche perchè poi ti ritrovi la casa pienza di insetti....

Come evitare la cosa non saprei....nin mi è mai successo!

Al contrario mi è successo col pellet sfuso...ci ho trovato i vermetti.... :wacko:

Le mie porcelline all'inizio facevano lo stesso con le pastiglie...così le spezzettavo e provavo a fare assaggiare anche dei mini pezzi per abituarle...ora se non gliele do mi mangiano! :bigemo_harabe_net-163:

Se comunque riesci intano a farle mangiare del peperone le carenze saranno ben poche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le farfalle saraanno sicuramente tignole e l'unica cosa che c'è da fare è buttare via il tutto prima che la famigliola felice prenda possesso di tutta casa.....sono tremende!!!!!!!

In più non credo che il fieno sia ancora buono....di sicuro ci hanno deposto le uova!!!

L'unica cosa per evitare in un prossimo futuro che questo accada è prima di tutto controllare bene i sacchi al momento dell'acquisto (è facile che fosse già stato attaccato) e poi tenerlo in un posto asciutto e coperto.....tipo cantina!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!!!!! Oggi provvedo a comprarne altro.... Purtroppo era tutto infestato l'avevo comprato su internet insieme alla pastigliette...vabe!!! Spero che nel frattempo non abbia fatto male a Yuna....

Per le pastigliette proverò a ridurle ancora di più,mentre per il peperone....nulla da fare!!!!Lo detesta!!!!

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio detesta il peperone e ho preso le goccine di ce_ _ on in farmaci e gliele mette sull'insalata così affamato come è mi mangia tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...