mokiena Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 sono impanicata, ieri sera toturando Pistillo mi sono accarta che ha una crosta sulla ricchia come una di quelle che aveva quando aveva la rogna. c'è una bella crosta e poi è anche bordata di bianco. ma è possibile che neanche dopo 1 mese già ritorni?????? Non vi dico come ho passato la notte.... poi mi faccio prendere dalle fobie, visto che la rogna la possiamo prendere pure noi. sono 2 gg che mi gratto tipo impestata da pulci. lo so che è una cosa psicologica, ma come si fa a stare tranquilli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polda Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 se ti pare abbia tutte le caratteristiche di un mese fa conviene portarlo dal vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 sono impanicata, ieri sera toturando Pistillo mi sono accarta che ha una crosta sulla ricchia come una di quelle che aveva quando aveva la rogna. c'è una bella crosta e poi è anche bordata di bianco. ma è possibile che neanche dopo 1 mese già ritorni?????? Non vi dico come ho passato la notte.... poi mi faccio prendere dalle fobie, visto che la rogna la possiamo prendere pure noi. sono 2 gg che mi gratto tipo impestata da pulci. lo so che è una cosa psicologica, ma come si fa a stare tranquilli?? Una cosa non mi ricordo?!Hai disinfettato tutto bene l'altra volta?!Sennò sarebbe normale che gli è tornata! Fallo di nuovo vedere: rogna o funghi che siano necessitano del veterinario! E per te non ti preoccupare!Lavati sempre le mani e stai tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 Probabilmente se tu avessi preso la rogna avresti oltre a prurito dei puntini rossi o comunque un segno visibile che ce l'hai, quindi stai tranquilla e dai un bacione al tuo caviotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 ma ècosìdifficile dadebellare larogna ei funghi??? che palle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 Povero Pistillo....che tortura davvero sta rogna!!!!! Facci sapere che dice il veterinario!!!!! Per quanto l'avertela attaccata....è davvero una cosa difficile!!!!! Guarda io sono stata due giorni a grattarmi perchè ero in paranoia che il peloso avesse chissà che.....poi alla fine nel momento in cui ho smesso di pensarci mi è passato pure il prurito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokiena Inviato Agosto 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Povero Pistillo....che tortura davvero sta rogna!!!!! Facci sapere che dice il veterinario!!!!! Per quanto l'avertela attaccata....è davvero una cosa difficile!!!!! Guarda io sono stata due giorni a grattarmi perchè ero in paranoia che il peloso avesse chissà che.....poi alla fine nel momento in cui ho smesso di pensarci mi è passato pure il prurito lo so che è solo una questione di testa, però potete anche capire che pistillo lo maneggio con un altro entusiasmo, finchè nn ne so qualcosa di + scordiamoci divano & C. Il veterinario mi ha detto di tenere d'occhio la crosta e di andare da lui solo se si ingrossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokiena Inviato Agosto 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 sono impanicata, ieri sera toturando Pistillo mi sono accarta che ha una crosta sulla ricchia come una di quelle che aveva quando aveva la rogna. c'è una bella crosta e poi è anche bordata di bianco. ma è possibile che neanche dopo 1 mese già ritorni?????? Non vi dico come ho passato la notte.... poi mi faccio prendere dalle fobie, visto che la rogna la possiamo prendere pure noi. sono 2 gg che mi gratto tipo impestata da pulci. lo so che è una cosa psicologica, ma come si fa a stare tranquilli?? Una cosa non mi ricordo?!Hai disinfettato tutto bene l'altra volta?!Sennò sarebbe normale che gli è tornata! Fallo di nuovo vedere: rogna o funghi che siano necessitano del veterinario! E per te non ti preoccupare!Lavati sempre le mani e stai tranquilla! No , perchè secondo il mio veterinari non c'era bisogno. Ora lo chiedo a te, cosa hai usato? Basta lavare con acqua e aceto? Comunque sti veterinari prendono tanti soldi poi nn mi hanno ancora risolto nulla , pensate che nn so ancora x certezza se è maschio o femmina!!! Pensare che è il migliore della mia zona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 lo so che è solo una questione di testa, però potete anche capire che pistillo lo maneggio con un altro entusiasmo, finchè nn ne so qualcosa di + scordiamoci divano & C. Il veterinario mi ha detto di tenere d'occhio la crosta e di andare da lui solo se si ingrossa. Non funziona così!Se ha una crosta bisogna curarlo, non vedere se si ingrossa! No , perchè secondo il mio veterinari non c'era bisogno. Ora lo chiedo a te, cosa hai usato? Basta lavare con acqua e aceto? Comunque sti veterinari prendono tanti soldi poi nn mi hanno ancora risolto nulla , pensate che nn so ancora x certezza se è maschio o femmina!!! Pensare che è il migliore della mia zona! C'è bisogno e come!Sennò lo continui a mettere in un ambiente infettato e sta cosa non finisce più! Devi lavare la gabbia con la amuchina in soluzione con l'acqua e sciacquare poi molto bene, idem per beverino, ciotola etc, poi se ha cucce o parti in tessuto le devi lavare con la candeggina per colorati e se ci sono giochi di legno o li metti in forno o come diceva qualcuno li puoi bollire! Sto vet mi sa che non va bene per niente!Per il sesso comunque basta che premi sopra i genitali!Se esce la sorpresina ovviamente è un maschio! E comunque quanto ha?Dopo i due mesi i testicoli si stravedono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokiena Inviato Agosto 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 lo so che è solo una questione di testa, però potete anche capire che pistillo lo maneggio con un altro entusiasmo, finchè nn ne so qualcosa di + scordiamoci divano & C. Il veterinario mi ha detto di tenere d'occhio la crosta e di andare da lui solo se si ingrossa. Non funziona così!Se ha una crosta bisogna curarlo, non vedere se si ingrossa! No , perchè secondo il mio veterinari non c'era bisogno. Ora lo chiedo a te, cosa hai usato? Basta lavare con acqua e aceto? Comunque sti veterinari prendono tanti soldi poi nn mi hanno ancora risolto nulla , pensate che nn so ancora x certezza se è maschio o femmina!!! Pensare che è il migliore della mia zona! C'è bisogno e come!Sennò lo continui a mettere in un ambiente infettato e sta cosa non finisce più! Devi lavare la gabbia con la amuchina in soluzione con l'acqua e sciacquare poi molto bene, idem per beverino, ciotola etc, poi se ha cucce o parti in tessuto le devi lavare con la candeggina per colorati e se ci sono giochi di legno o li metti in forno o come diceva qualcuno li puoi bollire! Sto vet mi sa che non va bene per niente!Per il sesso comunque basta che premi sopra i genitali!Se esce la sorpresina ovviamente è un maschio! E comunque quanto ha?Dopo i due mesi i testicoli si stravedono! oggi guardandolo bene al sole ho visto che la crosta è iniziata dall'interno dell'orecchio. x quanto riguarda il sesso di pistillo ho visto che è sviluppato come una femmina ,ma ha anche duu palle come un toro, ma niente sorpresa quando schiaccio.... oltre cieco sordo e squilibrato non sarà anche ermafrodita??? mi sa che dovrò cambiargli il nome. cosa ne dita di EVA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Oddio ma Pistillo è davvero stranissimo ....però mi ispira tanta simpatia solo a sentirne parlare!!!! Comunque il veterinario in effetti dovrebbe saperlo distinguere almeno il sesso!!!! Spero tanto che si rimetta presto povero Pistillo/Eva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 oggi guardandolo bene al sole ho visto che la crosta è iniziata dall'interno dell'orecchio. x quanto riguarda il sesso di pistillo ho visto che è sviluppato come una femmina ,ma ha anche duu palle come un toro, ma niente sorpresa quando schiaccio.... oltre cieco sordo e squilibrato non sarà anche ermafrodita??? mi sa che dovrò cambiargli il nome. cosa ne dita di EVA? Dove abiti?Magari qualcuno ti può dare il nome di qualche vet specializzato! Il pene dei porcellini si trova all'interno del corpo!Per vederlo bisogna premere. Comunque gli adulti hanno dei testicoli estremamente sviluppati che lasciano pochi dubbi! Questo è il modo per fare uscire il pene dei porcellini http://imageevent.com/cavyspirit/sexing;js...amp;s=0&z=2 Questi sono i testicoli http://imageevent.com/cavyspirit/sexing?p=...amp;s=0&z=2 pene di un porcello adolescente (quando si preme) http://imageevent.com/cavyspirit/sexing?p=...amp;s=0&z=2 foto dei genitali esterni di una femmina (notare la classica forma a y) http://imageevent.com/cavyspirit/sexing?p=...amp;s=0&z=2 Quando si preme sopra i genitali ed è una femmina questo è il risultato completamente diverso dal maschio perciò non abbiate dubbi! http://imageevent.com/cavyspirit/sexing?p=...amp;s=0&z=2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Ehi Giorgia, ma qui ci voleva il bollino rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Povero piccolo Pistillo, spero davvero che un giorno possa finalmente essere un po' felice e tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Ehi Giorgia, ma qui ci voleva il bollino rosso eh lo so! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora