Vai al contenuto

Allevamenti O Maneggi Di Frisoni

Friesian Heart

Recommended Posts

in friuli non ci sono allevamenti ma ci sono dei privati . dovresti domandare alle asl o all' associazione allevatori a Paolo Merlo , se vuoi ti do il numero. ti piacciono i cavalli grossi. se si, ti consiglio di venire a feistritz a 15 minuti da tarviso in austria il 6 settembre di mattina . li c'è un asta di cavalli norici di sei mesi circa 100 e quasi ogni anno viene con un frisone e il puledrino un allevatore che si mette nella mischia ma non partecipa all' asta. io non garantisco che ci sia. ma se ti va di sgranarti gli occhi con animali nostrani bellissimi e dolci puledri vieni. se mi dai la tua mail ti anticipo le mail dell'asta dell anno sorso. ciao Fausto (san Giorgio Di Nogaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era proprio mia intenzione venire. E poi sono a 5 minuti da Tarvisio quindi meglio di così!!! Se non trovo un frisone a buon prezzo vorrei proprio prendermi o un norico o un murgese. Mi piacciono proprio grandi e neri! Comunque quando sarà il momento farò una ricerca più profonda dei privati per trovarne uno..speriamo bene! Comunque puoi darmi il numero di Paolo Merlo così magari più in là mi provo a contattare con lui? Grazie 1000!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

so che ci saranno a feistriz parecchi morelli anche senza balzane. io vado su domani a fare il giro degli allevamenti con un mio amico che cerca una pariglia. se hai tempo e voglia ti aggreghi e ti presento dei miei amici allevatori che visto che facciamo il giro prima dell' asta e scegliamo i soggetti migliori senza diventar matti. la mia morella sembra un frisone gigante. 165 al garrese per ora ha solo 2 anni e mezzo. ma conoscendo i frisoni non farei mai a cambio per il carattere e la capacità d'apprendere. poi sui norici ci sono anche i contributi per i privati se le fai riprodurre, ma bisogna vedere il bando.

il mio cell'è 39***********

un saluto Fausto

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai tempo e voglia ti aggreghi e ti presento dei miei amici allevatori che visto che facciamo il giro prima dell' asta e scegliamo i soggetti migliori senza diventar matti.

domani partiamo da san Giorgio alle 7.30-8.00 saremo a tarvisio per le 9.00 circa. se parti dopo noi siamo a dreulach.

clicca qui per la mappa

http://www7.mappy.com/sid4+gStDav3LLMn21w/...p;x=26&y=10

il mio tel c'è l'hai

ciao Fausto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao FH

sono stato in austria e ho trovato una morella di 5-6 mesi tutta nera con begli appiombi e buona genealogia ,chiedono 1.500€ se ti interessa ti allego in n° di tel del mio amico Manfred che te la fa vedere. ciao Fausto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...