Vai al contenuto

Angora

bia80

Recommended Posts

Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza con i conigli d'angora. Ho letto che hanno parecchi problemi col pelo, che vanno tosati ogni 7-8 settimane e sempre spazzolati, cosa per nulla facile data la facilità di formazione dei nodi.

Qulacuno di voi ha esperienza in merito o consigli? :lol:

rispondete prestoooo perchè devo decidere se adottarne uno.... è davvero così terribile questo pelo?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda secondo basta dedicargli due volte al giorno una ventina di minuti a pettinarlo e tosarlo ogni tot ma hanno un pelo bellissimo solitamente se tenuto bene...sta a te decidere, in base alle tue possibilita, al tuo tempo...se lo prendi ne devi avere molta cura...io pero non ho esperienza diretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao una mia amica ha una coniglietta d'angora. Confermo il doverla spazzolarla ogni giorno e se ha un caratterino è difficile, perchè non si fa acchiappare. Se la trascura qualche giorno le si fanno i nodi e sembra una rasta!! Soprattutto intorno al sedere. E quando è libera le si appiccica tutta l'erba nel pelo. Però se tu hai tempo da dedicargli ogni giorno sono deliziosi gli angora!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è incrociata con un coniglio d'angora, ti posso dire che devo spazzolarla una volta al giorno, in più, nel periodo di muta, è una tragedia, trovo ciuffi di pelo ovunque...se sei alla prima esperienza forse potresti optare per un coniglio con un pelo più facile da gestire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...