Namecho Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 okeccomi hoportato lecavie del vet.ghiottina sembra non aver contratto nullanoir ha un fungo come da voi anticipatomi ilvet è stato molto gentile oltre ad avermi dato la ricetta con Imaverol 100 ml per cani da diluire 1ml in 50 ml d'acqua e fare delle spugnature ogni 4 giorni per 4 volte sulle zone colpite dai funghi mi ha anche dato un sito e un foglio sull'impotanza di undeterminato tipo di mangime e che cosa va dato alle cavie. qualche consiglio? per come faredato che riportauna zona colpita anche vicino all'orecchio alla basedavanti vicino all'apertura?noir desire è molto restia al bagnetto come posso fare?cosa devo usare cotone?garza? tra l'altro non trovo una farmacia aperta per veterinaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 Meno male che ghiottina non ha preso il fungo....vedrai che Noir si riprenderà presto!!!!! Per le spugnature....io non so cosa sia meglio, ma il cotone lo eviterei....magari forse un'asciugamano è meglio.....ma senti il parere delle più esperte! Anche io stamani sono passata dal veterinario ma come previsto fino a mercoledi non c'è, nella clinica mi hanno detto che se avevo urgenza me lo avrebbero guardato lo stesso ma il consiglio è stato lo stesso....se si può meglio aspettare! Namecho ci metti il link che ti ha consigliato il vet? sono cuirosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 io avevo fatto con il cotone mi pare....è passato un pochino. Io ho quel medicinale a casa. Semmai quando torno a casa vediamo cosa si può fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Agosto 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 l'ho trovato ho fatto laprima spugnatura ma solodoveho visto il fungo il vet non si è spiegato bene lapima volta ha dettodi fagliuna sorta di bagnetto e io li pe rli non ho capito.in che senso il bagnettocon l'emulsione??come ? ho usato una garza cmq. Briciolona dici che passa con questa soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 l'ho trovato ho fatto laprima spugnatura ma solodoveho visto il fungo il vet non si è spiegato bene lapima volta ha dettodi fagliuna sorta di bagnetto e io li pe rli non ho capito.in che senso il bagnettocon l'emulsione??come ? ho usato una garza cmq. Briciolona dici che passa con questa soluzione? io ho fatto delle spugnature con questo antimicotico diluito nell'acqua ogni 4 giorni per almeno 4 volte. Le mie erano guarite abbastanza velocemente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Agosto 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 fantastico!non appena guarisce vi faccio vedere lefoto delle ciccione che sono diventate enormi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 xo skizzo e ghiottina dal veterinario si davano i baci .... si si hihiihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 qui è quando si sono guardati ... purtroppo la foto mentre si davano i bacini in piedi contro le grate della gabbietta non è venuta http://img501.imageshack.us/my.php?image=loildj8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora