alborosie Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 ciao a tutti! voi che fieno usate per il vostro porcello? io quello dei passi alpini, profuma in un modo strepitoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 diciamo che ogni fieno va bene, basta che sia di buona qualità, senza muffa, verde e fresco. Io mi trovo molto bene con quello dei pascoli alpini, è molto profumato e a loro piace un sacco! A volte compro anche una confezione di fieno alla camomilla o alla menta, ma gliene dò poco perchè è abbastanza costoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 diciamo che ogni fieno va bene, basta che sia di buona qualità, senza muffa, verde e fresco. Io mi trovo molto bene con quello dei pascoli alpini, è molto profumato e a loro piace un sacco! A volte compro anche una confezione di fieno alla camomilla o alla menta, ma gliene dò poco perchè è abbastanza costoso ... sulla scatola del fieno ci sono disegnati delle camomille e la menta (mi correggo, sono pascoli alpini, non passi)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melissa1386 Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 io quando glielo prendo annuso dai buchi sula confezione che abbia un buon profumo,che sia verde e niente foglie marcie..per di più lo uso anche sopra i pellets per rendere più morbido dove corre pelucco,ma lui nn lo mangia quello che pesta mangia solo quello nella rastrelliera...mica scemo lui!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 si! Però è un sacco e non una scatola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 Io gli do quasi sempre quello alla camomilla.. magari avesse effetto rilassante, almeno su fuffo!!! invece niente!!! beh, almeno ha un profumo buonissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 Io ho preso uno della famosa marca alla Orchard Grass che credo sia erba mazzolina!!!!! Piacere gli piace molto di più rispetto a quello tutto tritato che mi avevano dato però non è che il caviotto ne vada mattissimo....va più matto per il pellet.....quando muovo la scatola addio....parte il toro scatenato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora