alborosie Inviato Agosto 23, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 ciao a tutti! mi sono accorta che alla via per il mare roma-ostia ci sono tantissimi gattini morti... non ho parole... ma perche adottare, poi anche mici di 5 o meno mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 non sono sicura di aver capito bene... ma cmq dici per strada? asfaltati? dici gattini abbandonati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Io vado sempre piano in auto quando percorro strade dove è più probabile incrociare un micio o un riccio o un qualsiasi animale. Se ne uccidessi uno ne morirei... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 come ti capisco massimo!! farei un incidente io pur di non mettere sotto un animaletto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 so che può essere rischioso, nel senso che per salvare un micio magari uccidi due persone ma è più forte di me, non riuscirei a tirare dritto nemmeno con una pistola puntata!! non riesco nemmeno a uccidere una zanzara, figuriamoci!!! e direi che sono anche un po' allergica alle punture di zanzare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Nooooooooooooooooooo poveri gatti!! Io quando li vedo sto male vorrei tanto nn vederli xkè ci sono anche dei cucciolini piccoli piccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 come ti capisco massimo!! farei un incidente io pur di non mettere sotto un animaletto! una volta ero in macchina con i miei e vediamo un pazzo che mette sotto un micio e neanche si ferma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 non sono sicura di aver capito bene... ma cmq dici per strada? asfaltati? dici gattini abbandonati? non asfaltati, sul cilio della strada, sdraiati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 Io temo che per molti sia un divertimento... C'è gente disumana, che lo fa di proposito. Una volta poi ho sentito una cosa abominevole... che i piromani (i mandanti sono altri, sappiatelo!) adottano un sistema particolare per dar fuoco ad una foresta: cospargono un gatto di liquido infiammabile, gli danno fuoco e lo liberano nella foresta così che il micio scappando dalla paura e dal dolore appicchi il fuoco più velocemente... C'è una tale diseducazione, non c'è rispetto per la vita altrui. C'è troppa gente che pensa che la vita di un animale non sia all'altezza di quella di un uomo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora