Vai al contenuto

Strage Di Mici


alborosie

Recommended Posts

ciao a tutti! mi sono accorta che alla via per il mare roma-ostia ci sono tantissimi gattini morti... :bigemo_harabe_net-102: non ho parole... ma perche adottare, poi anche mici di 5 o meno mesi! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

so che può essere rischioso, nel senso che per salvare un micio magari uccidi due persone :bigemo_harabe_net-102:

ma è più forte di me, non riuscirei a tirare dritto nemmeno con una pistola puntata!! non riesco nemmeno a uccidere una zanzara, figuriamoci!!! e direi che sono anche un po' allergica alle punture di zanzare....

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti capisco massimo!! farei un incidente io pur di non mettere sotto un animaletto!

una volta ero in macchina con i miei e vediamo un pazzo che mette sotto un micio e neanche si ferma... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sicura di aver capito bene...

ma cmq dici per strada? asfaltati? :bigemo_harabe_net-102:

dici gattini abbandonati?

non asfaltati, sul cilio della strada, sdraiati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io temo che per molti sia un divertimento... C'è gente disumana, che lo fa di proposito.

Una volta poi ho sentito una cosa abominevole... che i piromani (i mandanti sono altri, sappiatelo!) adottano un sistema particolare per dar fuoco ad una foresta: cospargono un gatto di liquido infiammabile, gli danno fuoco e lo liberano nella foresta così che il micio scappando dalla paura e dal dolore appicchi il fuoco più velocemente...

C'è una tale diseducazione, non c'è rispetto per la vita altrui. C'è troppa gente che pensa che la vita di un animale non sia all'altezza di quella di un uomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...