SaraRocker Inviato Agosto 23, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 Salve a tutti! Un amico ha un micio di circa 9 anni che da tre giorni sta poco bene: si muove poco, non mangia, beve appena e sta sempre a dormire. Così, ha deciso di portarlo dalla veterinaria, la quale ha affermato che probabilmente si tratta di blocco renale e che se è così non ha molte speranze... Io in passato avevo già letto sull'argomento, ma un micio come questo che presenta da pochi giorni il problema, non dovrebbe essere guaribile? É così maledettamente grave? Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 23, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 In genere il blocco renale è una patologia grave. Non lavorando i reni il sangue lentamente si intossica. Il gatto è però ancora giovane, se preso in tempo con i farmaci opportuni potrebbe essere ancora guaribile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 cerca di non farlo sforzare... può essere un paragone forzato, ma quando l ho avuto io avevo l obbligo di non alzarmi MAI da letto con l unica eccezione di andare in bagno... facci sapere! speriamo sia guaribile! prova a sentire più veterinari se lui non ti da' speranze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora