Vai al contenuto

E Queste Sono Le Mie Addestratissime Lumachine

miss_frusciante88
 Share

Recommended Posts

in realtà non sono addestrate xo .... è piu di un anno che le ho messe li e non si sono mai allontanate .... ho piantato insalata e c'è un vasetto di terra cotta dove dormono e ogni giorno le vaporizzo con acqua fresca soprattutto in questi mesi di calura ..... vanno a zonzo le vedo alla sera xo al mattino tornano tutte e non ci sono delle barriere potrebbero andarsene qnd vogliono ma non lo fanno .... loro sono tutte le lumachine (certe erano minuscole e ora sono delle palle da tennis.....) che trovo durante l'anno nell'insalata e nella verdura che compro dal contadino sia x noi che x le mie bestiole .... e visto che non riesco a buttarle via le metto nel vaso e loro ci restano ecco una foto ....

questa è un immagine vecchia ... le lumachine sono di piu ora e c'è tutto il vaso con le tenere fogliettine verdi che lo ricoprono (un po mezze mangiucchiate .. ma ne pianto sempre di nuove ) e in piu al posto del vesetto di plastica nell'angolo(che loro usano x dormire...) c'è un vasetto ciccione di terracotta .....

http://img80.imageshack.us/my.php?image=y1...qvnee9vblx2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti