Vai al contenuto

Mi Dispiace


pina89

Recommended Posts

secpndo me non tutti siete riusciti a vedere le foto dei miei porcellini vero??????chi mi sa dire come devo fare per inviarle bene ho seguito i consiglio che mi e stato dato aprendo il lik che mi e styato inviato ed ecco il risultato c e un altro metodo???? rispondete grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pimpi,

io non credo che ci sia un'altro modo ma cerco di spiegartelo nel modo più semplice che posso....perchè non è difficile !!!!!

Per prima cosa apri in una pagina nuova di explorer questo SITO

li metti l'indirizzo della foto....pigi "host it" e si aprirà un'altra pagina dove in fondo troverai un'indirizzo che porta direttamente all'immagine.....copi quell'indirizzo"!

Per collegare la foto qui....basta che premi il tastino verde che trovi sopra al messaggio che indica "inserisci link"....ti si aprirà una piccola finestrella e prima ti chiederà di inserire l'indirizzo.....e ci incolli quello che hai copiato in quel sito......e poi di aggiungere un nome.......e ci metti quello che più ti aggrada, tipo la descrizione della foto.

E il gioco è fatto!!!!

Se devi inserire più foto devi fare il procedimento per ogni foto che devi inserire!!!!

Spero di esserti stata d'aiuto ma se tu dovessi avere ancora qualche dubbio non ti preoccupare!!!!!

Sarebbe un peccato non poter vedere le foto dei tuoi topolotti che sono così belli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro modo c'è, se hai un blog o sito o album dove carichi le foto dei tuoi porcellini, puoi semplicemente cliccare sulla foto con il tasto destro, vai su Proprietà, e ti copi il link alla voce Indirizzo (URL)

Poi la incolli e praticamente hai messo un collegamento diretto alla foto che si apre in un secondo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...