Vai al contenuto

Strano Comportamento!

melissa1386

Recommended Posts

è da un paio di sere che pelucco ha uno strano comportamento!ovvero arrivata sera l'ora della pappa,quando seduta sul letto io con le gambe incrociate gli do d mangiare lui all'inizio sta li e mangia poi dopo un po' inizia fichiettando a correre verso di me e cercare di arrampicarsi sulle mie gambe!ma nn sembra affatto spaventato,e per di più quando lo tengo fuori dalla gabbia il tutto è in assoluto silenzio senza rumori!se poi lo rimetto giu mangia ancora un po' e poi riparte a cercare di arrampicarsi,poi mi annusa ..bho!!non capisco perchè!
Link al commento
Condividi su altri siti

sarò troppo apprensiva io alora briciolina!??io pensavo a qualche strana malattia o cose simili!!!....perchè si arrampica proprio e si mette o su un braccio o tra le gambe poi riprende a mangiare poi via ancora!!!

che abbia delle crisi di identità e si senta un cagnolino forse!???

mi sembra strano sia perchè mi riconosce o simili ce l'ho da due settimane!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so se è così misia!ho letto tutti i post e dicono che ci mettono mesi i pelosetti per abituarsi mi sembra strano il comportamento di pelucco dopo solo due settimane ...bho...secondo me i sono altri motivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho abituato a mangiare in braccio quindi il mio parte in quarta e viene in braccio sperando di trovare il ciotolone o qualcosa di buono....e sto esattamente come stai tu....seduta a gambe incrociate: lui prima mi gira attorno e poi si arrampica sulla gamba e va verso il ginocchio per vedere se c'è qualcosa da sgranocchiare!

Stranamente si sente protetto e probabilmente il tuo pelucco non cerca altro che coccole :wub:

Per quanto riguarda la fiducia o la paura del peloso quello cambia parecchio dal carattere....c'è chi ci mette mesi c'è a chi basta una settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come il mio ahhahahha.......se ho la pappa mi monta anche addosso altrimenti non se ne parla.....spero che magari con l'arrivo dell'inverno almeno mi prenda come copertina così gli posso fare le coccole!!!!! :lol:

Ma comunque ribadisco che secondo me è tutto un fatto di carattere....e magari anche dell'età....il mio è stato per 4 mesi dentro una gabbia e non credo che lo prendessero in braccio spesso quindi è giusto che sia timoroso ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il carattere c'entra molto. Io ho Leone che se viene preso in braccio è abbastanza coccoloso, a volte si fa accarezzare anche in gabbia. La sua sorellina Seele invece non si fa neppure toccare, appena vede la mia mano e non annusa nulla di commestibile scappa nel suo angolino dietro la tenda come per dire "ma se non mi dai da mangiare cosa vuoi da me?" e le poche volte in cui riesco a prenderla in braccio tenta sempre di scappare e mi fa capire chiaramente che non vuole la mia compagnia. Eppure li ho portati a casa che erano molto giovani e sono cresciuti insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il carattere c'entra molto. Io ho Leone che se viene preso in braccio è abbastanza coccoloso, a volte si fa accarezzare anche in gabbia. La sua sorellina Seele invece non si fa neppure toccare, appena vede la mia mano e non annusa nulla di commestibile scappa nel suo angolino dietro la tenda come per dire "ma se non mi dai da mangiare cosa vuoi da me?" e le poche volte in cui riesco a prenderla in braccio tenta sempre di scappare e mi fa capire chiaramente che non vuole la mia compagnia. Eppure li ho portati a casa che erano molto giovani e sono cresciuti insieme

Confermo che anche i miei sono così: l'Elvisina si fa prendere, si fa coccolare, già da subito, invece l'Elvis ancora adesso scappa da me e li ho presi da piccoli tutti e due! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preocupo troppo allora...

però teneroni o no sempre mitici sono i nosti pelosotti!!!!sono davvero animaletti eccezzionali in barba alla gente che ti chiama topi o robe simili con termini dispregiativi!!!hanno più da insegnare loro che certa gente in giro a parere mio!!!!!

w i nostri pelosotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...