Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

scusate ragazzi vorrei un consiglio essendo un neofita non so molte cose...per esempio posso mettere la mia iguana sotto la luce diretta del sole?? e poi posso darle da MANGIARE grilli o camole del miele?come faccio a capire se sta male?

Inviato
scusate ragazzi vorrei un consiglio essendo un neofita non so molte cose...per esempio posso mettere la mia iguana sotto la luce diretta del sole?? e poi posso darle da MANGIARE grilli o camole del miele?come faccio a capire se sta male?

Il sole fa bene anche a te, è tutta vitamina D! ;)

Inviato

va bene la luce del sole, ma non diretta sennò la cuoci arrosto! mettila all'ombra . Non darle da mangiare ne grilli ne camole nè alcun tipo di insetto. Le iguane sono erbivore:)

Inviato
va bene la luce del sole, ma non diretta sennò la cuoci arrosto! mettila all'ombra . Non darle da mangiare ne grilli ne camole nè alcun tipo di insetto. Le iguane sono erbivore:)

Concordo,

anche se alla mattina presto o alla sera tardi un bagno di sole alle iguane non fa certo male.

In realtà salturiamente è possibile dare qualche insetto alle iguane così che possa avere un incremento proteico (MA SALTUARIAMENTE!).

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...