eneru 619 Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 scusate ragazzi vorrei un consiglio essendo un neofita non so molte cose...per esempio posso mettere la mia iguana sotto la luce diretta del sole?? e poi posso darle da MANGIARE grilli o camole del miele?come faccio a capire se sta male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 scusate ragazzi vorrei un consiglio essendo un neofita non so molte cose...per esempio posso mettere la mia iguana sotto la luce diretta del sole?? e poi posso darle da MANGIARE grilli o camole del miele?come faccio a capire se sta male? Il sole fa bene anche a te, è tutta vitamina D! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 va bene la luce del sole, ma non diretta sennò la cuoci arrosto! mettila all'ombra . Non darle da mangiare ne grilli ne camole nè alcun tipo di insetto. Le iguane sono erbivore:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Agosto 23, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 va bene la luce del sole, ma non diretta sennò la cuoci arrosto! mettila all'ombra . Non darle da mangiare ne grilli ne camole nè alcun tipo di insetto. Le iguane sono erbivore:) Concordo, anche se alla mattina presto o alla sera tardi un bagno di sole alle iguane non fa certo male. In realtà salturiamente è possibile dare qualche insetto alle iguane così che possa avere un incremento proteico (MA SALTUARIAMENTE!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora