Vai al contenuto

Come Faccio A Staccarlo Dalla Bottiglia?


Buba

Recommended Posts

Oggi qua erano 32°C quindi ho pensato bene di prendere dal freezer la bottiglia surgelata......l'ho messa dentro un calzino di spugna e via dentro la gabbia.

All'inizio terrore e sgomento.......poi amore folle.....il topo ci si sdraia sopra ....mordicchia gioioso il calzino, ci si struscia ....sta come una pantera sull'albero facendo penzolare tutte e quattro le zampe!!!!

Ora quel che rimane è solo la freschezza dell'umido della bottiglia ma il topo non ci si stacca .....che faccio????? la lascio per la notte?????

Ma siamo sicuri che la boccia ghiacciata non gli fa male? perchè al mio topo piace troppo non vorrei che mi si ghiaccia pure lui!

Qui di seguito foto che testimoniano che non si schioda più da li!

Guai a chi mi tocca la boccia!!!!

Posa da divo!

Link al commento
Condividi su altri siti

che carinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

hai fatto bene a metterla, chissà che caldo che aveva!

Mi raccomando non portargliela via, se la bottiglia è ben avvolta in un panno e non è a diretto contatto con il porcello problemi non ce ne sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba è tanto bello Ichi che sembra finto! :wub:

semmai gli lasci la bottiglia del giorno di notte, così non è più fredda, e la mattina ne metti un'altra ghiacciata sempre ben avvolta.

Quando giorgina era piccola ci dormiva sopra!le altre due ai lati!Erano bellissime da vedere!

Quest'anno tranne un breve periodo non è mai stato caldissimo perciò non ho messo niente nella gabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

dio, ma è bellissima la tua cavietta!! complimentoni!!! stra bella davvero!

secondo me non gli da' fastidio, a meno che di sera non venga proprio fresco o tu accenda aria condizionata... al massimo per esser sicura mettici un altro calzino ancora in modo che non sia a contatto troppo ravvicinato col ghiaccio...

dici che dovrei far qualcosa di simile con la mia gattina?!

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo... oddio che amoreeee!!!

invece io ho il problema opposto: da due giorni metto la bottiglia ghiacciata avvolta in un calzino anch'io, ma la guardano male... e non stanno per niente vicine... eppure fa caldissimo... continuerò a metterla, magari ancora non hanno capito :bigemo_harabe_net-163: anzi ci passano vicino e sembrano pure infastidite da quello strano essere :bigemo_harabe_net-163:

unico dubbio: quando pian piano il ghiaccio si scioglie, l'umidità non fa loro male?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il calzino è di spugna ....ma a dire il vero sono due calzini perchè uno solo fa effetto bagnato come giustamente diceva Bia!!!!

Io ancora non li ho messi perchè mi pareva presto......uff .....ora vedrò c'è Ichi che non so se è raffreddato o meno quindi per adesso aspetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lady...guarda qui la porta è sempre aperta per te :D

Ho riguardato le foto...mamma com'era piccoloooooooooo ....mi sa che quest'anno dovrò passare alla boccia da un litro :D

Mi stava venendo in mente una cosa....le bottiglie mettetele non in mezzo alla gabbia ma spostate in zone riparate....dalle foto si vede bene che io le ho messe attaccate a un lato della gabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichi è un amore... se l'avessi io dopo 1 giorno cercherebbe di fuggire perchè lo massacrerei di bacini :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi è preferibile mettere uan bottiglia in questo modo.. o sotto la gabbia (esternamente) mettere i refigeratori (i sacchetti blu per intenderci) in modo da rinfrescare la plastica della gabbia e credo quindi anche tutto.. (o meglio questo coso avvolto invece della bottiglia?)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' amore anche tra Bartolo e l'accumulatore.

Ieri, per il momentaneo trasloco a casa dei miei, che è un forno, l'ho dovuto utilizzare.

Bartolo ci si stendeva accanto, ci camminava sopra e zompava.

Champagne cercava di mangiare il calzino -#- facendo arrabbiare Bartolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...