pina89 Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 ciao a tutti e da un bel po che non vi scirvo questo pero non significa che non vado a leggere cioche c'è scitto V i assicuro che leggo tutte le discussioni e sono piacevoli Sto qui per chiedervi alcuno consigli e mi rivolgo sempre a chi a piu esperienza di me I mie porcelli pesano wonz 860 grammi e crik pesa740ngrammi secondo voi quante gocce devo dare Io do 6 a wozon e 5 a crik..... poi volevo chiedere chi mi sa dire come devo fare per mandarvi le foto vorrei anch io farvi conoscere i miei amori... aspetto vostre notizie e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Per postare le foto puoi utilizzare questo metodo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=20305 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 ciao a tutti e da un bel po che non vi scirvo questo pero non significa che non vado a leggere cioche c'è scitto V i assicuro che leggo tutte le discussioni e sono piacevoli Sto qui per chiedervi alcuno consigli e mi rivolgo sempre a chi a piu esperienza di me I mie porcelli pesano wonz 860 grammi e crik pesa740ngrammi secondo voi quante gocce devo dare Io do 6 a wozon e 5 a crik..... poi volevo chiedere chi mi sa dire come devo fare per mandarvi le foto vorrei anch io farvi conoscere i miei amori... aspetto vostre notizie e grazie a tutti Gliene puoi dare anche 5 ad uno e 4 all'altro! Per le foto ti hanno già risposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 ma se do il peperone ogni giorno devo pue dare le gocce?se si di preciso quanto devo darne? il peso è una di 300 l'altra di 250 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 io ai miei do' uno spicchio di peperone al giorno a testa. In uno spicchio di peperone c'è tutta la vitamina c di cui hanno bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora