miss_frusciante88 Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 hihih Skizzo ogni volta che è fuori dalla gabbietta mangia le sue feci direttamente dal popò...non l'ha mai fatta in terra e ci sta molto xo assisto al fenomeno descritto prima ... è normale o è molto ripettoso delle mie cose ... la coprofagia è una cosa naturale ?? o devo preoccuparmi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 è normale! Le cavie sono animali coprofagi: questo significa che mangiano le proprie feci come parte del normale processo digestivo. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Ti dirò di più..quelle che si prende dal sederino sono proprio quelle cacchine che favoriscono il loro benessere intestinale, e si chiamano ciecotrofi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Tranquilla....io la chiamo "la cacca speciale" e ti posso assicurare che del parquet non hanno nessun rispetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 23, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 le cacchette sono i migliori medicinali: ho sentito dire che alle caviotte malate bisogna dare le cacchette di quelle sane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 le cacchette sono i migliori medicinali: ho sentito dire che alle caviotte malate bisogna dare le cacchette di quelle sane! E' verissimo! In quelle cacchine ci sono tutte le vitamine B e i nutrienti di cui hanno bisogna per avere un intestino alla massima efficenza! Quando le nostre caviette hanno problemi intestinali,ad esempio la diarrea, mentre aspettiamo di andare dal vet (possibilmente muovetevi con la massima urgenza!!!!!!!!!!) possiamo dare loro la popò di un porcello sano (però bisogna prendere quest'ultimo e aspettare che si pieghi per estrarle dal sederino, perchè noi gliele dobbiamo fregare prima che se le mangi!che mondo crudele! ) magari mischiato ad un pochino di fermento acidophilus e acqua da dargli poi con una siringa senza ago da 1 cc , come fosse un orrendo sciroppino!E poi tanto fieno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 sisi è normale perché possono riassorbire le sostanze che sono andate perdute la prima volta... però "direttamente dal popo'" non me l aspettavo... beh, così non si contamina con l ambiente ;) eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 sisi è normale perché possono riassorbire le sostanze che sono andate perdute la prima volta... però "direttamente dal popo'" non me l aspettavo... beh, così non si contamina con l ambiente ;) eheh Eh già! Poi io gli do tanti bacini..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora