xemnas Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 salve ragazzi, non sapendo dove postare, ho postato qui visto che mi sembra uun invertebrato, bene stamattina ho trovato sul mio giradino questa strana schiuma che si modella tipo ricotta bavarese.... di sera diventa giallognola e dura, se la rompi esce una polverina tipo terreno, vi allego la foto FOTO questa è la schiuma di sera, perfavore aiutatemi, la trovo a giorni alterni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Ciao benvenuto nel forum, sono proprio curiosa anch'io di sapere cos'è, penso che sia la sezione giusta, al massimo la spostiamo. Il paragone con la ricotta bavarese mi ha fatto morire dal ridere. Aspettiamo che qualcuno dei nostri esperti ci illumini in proposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xemnas Inviato Agosto 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 allora ragazzi? qui continua ad uscire sta schiuma cosa può essere?? mi aiutate perfavore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 Perdonami se scrivo pur non avendo idea di che cosa sia... mamma mia che impressione!!! Ma si vede chi (o che cosa) la faccia????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 Non ho mai visto niente del genere.....mistero..... sono curiosa anch'io adesso di sapere cos'è!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 Ma nessuno sa cos'è quella bavarese?????? Assomiglia molto alle uova della mantide....... Laxeaus hai scoperto cos'è????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Ma nessuno sa cos'è quella bavarese?????? Assomiglia molto alle uova della mantide....... Laxeaus hai scoperto cos'è????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Che Laxeaus sia stato divorato dalla bavarese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Che Laxeaus sia stato divorato dalla bavarese? O poverino, una bavarese e per giunta carnivora..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Che Laxeaus sia stato divorato dalla bavarese? O poverino, una bavarese e per giunta carnivora..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 honno :( si moltiplicherà e ci vedremo invadere dalla schiuma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora