Vai al contenuto

Gatto Attaccato Alla Colla Per Topi


ilabi

Recommended Posts

Il mio gattino si e attaccato completamente alla colla per gatti...

abbiamo provato a passargli diluente,alcool e altre cose.. ma l'unica cosa che ha funzionato è stato l'olio! ve lo dico così magari potrete salvare qualche altro gattino in difficoltà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!! ricordo che quando ero piccola era successo ai gatti dei miei vicini ma non ci eravamo saltati fuori... non ricordo come era andata poi a finire.... purtroppo la colla è una delle cose più efficaci (ma terribili a mio avviso) contro i topi... ma ci rimangono attaccati spesso anche i nostri amori gattosi

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio giardino avevo un ratto... (poverini, non vi dico che fine meschina che ha fatto ( :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: ) probabilmente si era rotta una tubatura vicino a casa e aveva fatto la tana nel giardino.. ok, può portare chissà quante malattie un topo di fogna... ma io mi ci ero affezionata... l avevo visto una volta sola, i miei un sacco di volte... temevamo in realtà molto anche per la nostra cagnetta... era bellissimo... enorme a dire il vero... ma con un pelo grigetto-nero-marrone... dev'essere stato contrariamente a tutte le nequizie propalate su di loro di un morbido e soffice che non ne avete idea ^^ ... purtroppo per lui l ho visto morto a due cm di distanza, per cui ho potuto vedere la sua bellezza e continuerò a tenerla nella mia mente...

mi sono sempre opposta alla colla...

e mi son sempre battuta su una cosa: siamo sicuri che il veleno che vendono per topi sia indolore e veloce?? io ho sempre paura che sia qualcosa di terribile :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio poverini :(

allora forse meglio mio fratello che gli ha sparato con il fucile :(

è stata una delle scene più brutte della mia vita... è saltato in aria con un verso acuto... ha sporcato di sangue dei pomodori che erano lì... e ha tentato di scappare via, e mio fratello bum... un altro colpo ed è morto... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...