alice.b Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Ormai è più di un mese che ho questo coniglietto e nonostante i tentativi non vuole saperne di me e graffia un sacco!come mai è ancora tanto spaventato come posso fare?aspetto il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Sicuramente ha un carattere introverso e timido, ma se è più di un mese che sta con te è strano che stia così tanto sulla difensiva... In questo periodo hai rispettato i suoi tempi o sei stata un pò precipitosa? Cerca di dargli la verdura e la frutta facendolo mangiare dalle tue mani e piano piano carezzagli la testa e sotto le orecchie, non toccarlo sotto la pancia e sotto il mento perchè sono posti in cui non gradiscono le coccole. Non cercare di prenderlo in braccio visto che è così pauroso, non tutti i conigli si abituano a farsi prendere, ad esempio la coniglietta di un'altra utente del forum, nonostante è più di un anno che sta con lei, non si fa prendere! Fammi sapere come va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Agosto 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Non è che non si lasci prendere lo prendo e lo accarezzo sulla testa però è sempre molto teso trema quando lo prendo in braccio di fatti non lo faccio più..e non accetta il cibo dalle mie mani lo mangia solo quando l'ho appoggiato..diciamo che quando tento un approccio si paralizza!va ben ti terrò informata se fa progressi..magari è un pò tardo!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Alcuni conigli sono timorosi proprio di indole...io di conigli ne ho 3 e Macchia dopo quasi un anno ancora trema ;) un mese in fin dei conti non è molto, i conigli sono prede.l..dagli tempo, soprattutto se è femmina ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Vedrai che con un pò di pazienza riuscirai a conquistare la sua fiducia! Si, tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora