Sara&Spike Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Visto che erika ha detto che passava per la sezione cani la posto ora la foto, pero domani faccio quelle nuove cosi vedete come cresce il mio adorato patatino.. non è adorabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Che bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 E' dolcissimo!! Deve essere un coccolone!! Ma che razza è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 E' dolcissimo!! Deve essere un coccolone!! Ma che razza è? si è un amore, sembra un pechinese ma non ne sono sicura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 è un pechinese, non puro...il padre infatti è un pechinese puro del tutto, la madre ha solo il muso diverso dal pechinese, per il resto sembra identica anche lei...è il mio leoncinoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 che carino!!! un bel batuffolino, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 assie XD io lo adoro da morire anche se ce lho solo da 2 mesi gia mi ha rubato il cuore >.< dal primo momento che è arrivato >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 me è una meraviglia1 da mangiare di baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 >.< è anche un gran furbone il piccolino >.< e un gran goloso >.< comunque io me li prenderei tutti con me sti animaletti mammamia li adoro...apparte topi serpenti e geki e ragni, di quelli ho il terrore >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora