Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti! Oggi ho riportato axel al parco a fare 2 passi :blink: . visto che non c era tanta gente gli ho tolto la pettorina (la prima volta che gliela ho tolta è stato al parco e mi stava quasi per scappare e da quel momento non gliela ho piu tolta ). axel ha continuato a mangiucchiare erbetta :bigemo_harabe_net-112: 10 min. allora io mi sono seduta la vicino a controllarlo. poi mi sono avvicinata e lui ha fatto una corsetta in avanti e mi ha guardato tipo :-Che non mi insegui?- allora l ho inseguito e cosi abbiamo giocato per un po di minuti. la cosa bella e che guando mi fermavo pure lui si fermava e non faceva un passo avanti finche non lo facevo io... percio la pettorina non la usero piu a parte quando c e tanta gente e tanti bambini ( axel ne ha una fifa blu :bigemo_harabe_net-163: ). a proposito axel e manda una leccatina a tutti (perche lui lecca :bigemo_harabe_net-163: ). baci :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

O mamma, io non potrei lasciare l'Elvis libero.....così in un parco....ad ogni passo di chiunque (anche il mio) scapperebbe dalla paura e non riuscirei a prenderlo....già faccio fatica a recuperarlo quando lo faccio girare per casa....! :huh:

E proprio bravo il tuo Axel.

Inviato

infatti il parco era VUOTO, non c era un anima viva... axel, beh, lui è un caviotto speciale... :bigemo_harabe_net-163: (stile "sciemo +sciemo" di jim carrey) ed era infatti perche avevo paura che scappava che gli metteva la pettorina.

Inviato

Complimenti davvero!!!!!!

Comunque mi pareche il gioco dell'inseguimento piaccia anche a Ichi.....quando esce e ha meno strizza del solito si diverte a girarmi intorno comedire "tanto non mi prendiiiiiiiiiiii".

Per fortuna io ho il giardino e se riusciremo a instaurare un minimo di fiducia mi piacerebbe farlo scorrazzare in libertà..........se continuiamo così.forse il prossimo anno £@@£

Inviato
Complimenti davvero!!!!!!

Comunque mi pareche il gioco dell'inseguimento piaccia anche a Ichi.....quando esce e ha meno strizza del solito si diverte a girarmi intorno comedire "tanto non mi prendiiiiiiiiiiii".

Per fortuna io ho il giardino e se riusciremo a instaurare un minimo di fiducia mi piacerebbe farlo scorrazzare in libertà..........se continuiamo così.forse il prossimo anno £@@£

:bigemo_harabe_net-117: si, il tempo per far prendere un po di confidenza con te è giusto :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

io avrei paura a lasciare libero in un parco un porcello, se si mette a correre all'impazzata chi lo raggiunge piu???

Inviato
io avrei paura a lasciare libero in un parco un porcello, se si mette a correre all'impazzata chi lo raggiunge piu???

Quando ero piccola ho fatto una pazzia!! :lol:

Ho lasciato Briciola il mio primo porcello libero nei prati durante una gita!e l'ho ripreso però! A pensarci addesso...ma avevo solo 10 anni!

Inviato

scusa l'ignoranza ma come è fatta sta pettorina ?? ma che cosa magnifica portare il porcello al parco .... anche io lo porterei xke tanto schizzo se io sono vicina a lui non si muove e piu che scappare mi viene addosso .. piu che altro non mi fido delle insidio ... bambini altri animali ecc sarei terrorizzata !!!

Inviato

infatti non è una cosa molto sicura! Io ho la possibilità di liberare i miei porcelli nel giardino di casa mia, ma in un parco mi sembra davvero pericoloso, inoltre i porcelli sono molto paurosi, non so in effetti quanto si divertano

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...