Vai al contenuto

Raccontinino Sulla Magnificita Di Axel


alborosie

Recommended Posts

ciao a tutti! Oggi ho riportato axel al parco a fare 2 passi :blink: . visto che non c era tanta gente gli ho tolto la pettorina (la prima volta che gliela ho tolta è stato al parco e mi stava quasi per scappare e da quel momento non gliela ho piu tolta ). axel ha continuato a mangiucchiare erbetta :bigemo_harabe_net-112: 10 min. allora io mi sono seduta la vicino a controllarlo. poi mi sono avvicinata e lui ha fatto una corsetta in avanti e mi ha guardato tipo :-Che non mi insegui?- allora l ho inseguito e cosi abbiamo giocato per un po di minuti. la cosa bella e che guando mi fermavo pure lui si fermava e non faceva un passo avanti finche non lo facevo io... percio la pettorina non la usero piu a parte quando c e tanta gente e tanti bambini ( axel ne ha una fifa blu :bigemo_harabe_net-163: ). a proposito axel e manda una leccatina a tutti (perche lui lecca :bigemo_harabe_net-163: ). baci :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

O mamma, io non potrei lasciare l'Elvis libero.....così in un parco....ad ogni passo di chiunque (anche il mio) scapperebbe dalla paura e non riuscirei a prenderlo....già faccio fatica a recuperarlo quando lo faccio girare per casa....! :huh:

E proprio bravo il tuo Axel.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il parco era VUOTO, non c era un anima viva... axel, beh, lui è un caviotto speciale... :bigemo_harabe_net-163: (stile "sciemo +sciemo" di jim carrey) ed era infatti perche avevo paura che scappava che gli metteva la pettorina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero!!!!!!

Comunque mi pareche il gioco dell'inseguimento piaccia anche a Ichi.....quando esce e ha meno strizza del solito si diverte a girarmi intorno comedire "tanto non mi prendiiiiiiiiiiii".

Per fortuna io ho il giardino e se riusciremo a instaurare un minimo di fiducia mi piacerebbe farlo scorrazzare in libertà..........se continuiamo così.forse il prossimo anno £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero!!!!!!

Comunque mi pareche il gioco dell'inseguimento piaccia anche a Ichi.....quando esce e ha meno strizza del solito si diverte a girarmi intorno comedire "tanto non mi prendiiiiiiiiiiii".

Per fortuna io ho il giardino e se riusciremo a instaurare un minimo di fiducia mi piacerebbe farlo scorrazzare in libertà..........se continuiamo così.forse il prossimo anno £@@£

:bigemo_harabe_net-117: si, il tempo per far prendere un po di confidenza con te è giusto :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei paura a lasciare libero in un parco un porcello, se si mette a correre all'impazzata chi lo raggiunge piu???

Quando ero piccola ho fatto una pazzia!! :lol:

Ho lasciato Briciola il mio primo porcello libero nei prati durante una gita!e l'ho ripreso però! A pensarci addesso...ma avevo solo 10 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma come è fatta sta pettorina ?? ma che cosa magnifica portare il porcello al parco .... anche io lo porterei xke tanto schizzo se io sono vicina a lui non si muove e piu che scappare mi viene addosso .. piu che altro non mi fido delle insidio ... bambini altri animali ecc sarei terrorizzata !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non è una cosa molto sicura! Io ho la possibilità di liberare i miei porcelli nel giardino di casa mia, ma in un parco mi sembra davvero pericoloso, inoltre i porcelli sono molto paurosi, non so in effetti quanto si divertano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...