Sara&Spike Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Beh che dire, è il primo arrivato, quasi un anno fa...è con lui che è nata la mia passione per i conigli, è con lui che ho passato tantissimo del mio tempo e condiviso tante cose...anche se oggi mi hai fatto arrabbiare sei sempre unico al mondo XD Come è ora: Come era appena arrivato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 E' dolcissimo!! Nella foto in cui era piccino è proprio tenero!! Eh lo so che significa dire che anche se ti fa arrabbiare è sempre l'unico al mondo... E' così per me tutti i giorni con Artù!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 beh pero me lo sono un po meritato...l ho trascurato un po per fare le vacanze e lui è permaloso... l unico permaloso devo dire...pero spike è spike, io lo amo da impazzire...poi vi mettero altre foto da piccino, per me è stato un colpo di fulmine...>.< non vedo l ora che viene il 5 settembre e fargli la festicciola...artu da quanto è con te invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 pero spike è spike, io lo amo da impazzire... Come ti capisco!! Eh Artù ha 4 anni e mezzo! E' nato il 4 decembre del 2003 e sta con me dal 27 gennaio del 2004! Sta diventando vecchiotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Naaaa per fortuna la vita del coniglietto si è allungata...ora ne sanno molto piu di prima quindi è piu facile che vivano di piu...anche se son morti questa estate tanti coniglietti di mie amiche =( ma quello è dovuto al caldo...il tuo è ancora un giovanotto in forma XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Il mio ha la sindrome di Peter Pan! Quanto gli voglio bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora