Ollibreg Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 Ehi, perchè non avevo mai notato questa sezione del forum?? xD Comunque mi presento... Ciao a tutti, mi chiamo Desi, ho 13 anni e vengo dalla provincia di catanzaro (Lamezia Terme)...É da un po' che sono iscritta su questo forum, anche se non scrivo molto, ma lo trovo grandioso e utilissimo!! Lunedì comprerò un cricetino e poi...bè, tante storie e fotografie su di lui Sono qui che osservo dal mio balcone i fuochi d'artifici di non so quale paese...voi che avete fatto per ferragosto?? Ciauu a tutti!!! Desi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 Ehi, perchè non avevo mai notato questa sezione del forum?? xD Comunque mi presento... Ciao a tutti, mi chiamo Desi, ho 13 anni e vengo dalla provincia di catanzaro (Lamezia Terme)...É da un po' che sono iscritta su questo forum, anche se non scrivo molto, ma lo trovo grandioso e utilissimo!! Lunedì comprerò un cricetino e poi...bè, tante storie e fotografie su di lui Sono qui che osservo dal mio balcone i fuochi d'artifici di non so quale paese...voi che avete fatto per ferragosto?? Ciauu a tutti!!! Desi benvenuta ! io per ferragosto sono stata con i miei genitori a ostia (il tempo è bruttissimo), io e mia madre abbiamo fatto shopping (anche se era tutto chiuso) e mio padre è andato a correre alla pineta, abbiamo mangiato e poi siamo tornati a roma. abbiamo girato mezza citta per trovare una libreria aperta ma, ripeto, era tutto chiuso e siamo tornati a casa. bello? vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ollibreg Inviato Agosto 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 Grazie martyfloo Ehi, la tua miciona si chiama Deisy?? mi ricorda qualcuno..xD Bè...axelina...sempre meglio che restare a casa con un caldo afoso e senza aria condizionata ... In compenso mi sto fissando con i criceti >.< sto vedendo tutti i siti possibili con descrizioni, foto, guide ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Benvenuta Desi! Anche se abbiamo già avuto modo di conoscerci in un'altra sezione del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 tutti dimenticano questa sezione XD XD porella benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Benvenuta anche da parte mia!!! Com'è andata poi con il cricetino? Preso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 ciao non sei la sola a non avere visto questo spazio presentazzioni...meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 ciao!benvenuta anche se in ritardo!!! già..questa sessione è trooooppo nascosta! ehehe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 benvenuta Ollibreg!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Ciao e benvenuta! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora