Vai al contenuto

Opz! Piccola Presentazione...!

Ollibreg

Recommended Posts

Ehi, perchè non avevo mai notato questa sezione del forum?? xD

Comunque mi presento...

Ciao a tutti, mi chiamo Desi, ho 13 anni e vengo dalla provincia di catanzaro (Lamezia Terme)...É da un po' che sono iscritta su questo forum, anche se non scrivo molto, ma lo trovo grandioso e utilissimo!!

Lunedì comprerò un cricetino e poi...bè, tante storie e fotografie su di lui :P

Sono qui che osservo dal mio balcone i fuochi d'artifici di non so quale paese...voi che avete fatto per ferragosto?? :)

Ciauu a tutti!!!

Desi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, perchè non avevo mai notato questa sezione del forum?? xD

Comunque mi presento...

Ciao a tutti, mi chiamo Desi, ho 13 anni e vengo dalla provincia di catanzaro (Lamezia Terme)...É da un po' che sono iscritta su questo forum, anche se non scrivo molto, ma lo trovo grandioso e utilissimo!!

Lunedì comprerò un cricetino e poi...bè, tante storie e fotografie su di lui :P

Sono qui che osservo dal mio balcone i fuochi d'artifici di non so quale paese...voi che avete fatto per ferragosto?? :)

Ciauu a tutti!!!

Desi

benvenuta :bigemo_harabe_net-146: ! io per ferragosto sono stata con i miei genitori a ostia (il tempo è bruttissimo), io e mia madre abbiamo fatto shopping (anche se era tutto chiuso) e mio padre è andato a correre alla pineta, abbiamo mangiato e poi siamo tornati a roma. abbiamo girato mezza citta per trovare una libreria aperta ma, ripeto, era tutto chiuso e siamo tornati a casa. bello? vero? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie martyfloo :P Ehi, la tua miciona si chiama Deisy?? mi ricorda qualcuno..xD

Bè...axelina...sempre meglio che restare a casa con un caldo afoso e senza aria condizionata :angry: ...

In compenso mi sto fissando con i criceti >.< sto vedendo tutti i siti possibili con descrizioni, foto, guide ecc. ecc. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...