karen Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Ciao.........questa volta parlo di Nemo..........gattone nero castrato........ Mi sono preoccupata.......ed ora sono curiosa........ Nemo, è abituato ad uscire, e ritorna sempre a casa per mangiare e dormire....ogni tanto, stà fuori di notte, ma alla mattina è fuori dalla porta, pronto per entrare Lunedì, invece è uscito di mattina e non è più ritornato............fino a questa sera........ Ho avuto una paura infernale che gli fosse successo qualcosa........è un periodo che si sentono brutte cose sui gatti neri!!! Invece alle 21, mentre portavo Rambo a fare la solita passeggiata, vedo il mio Nemo che mi chiama........non è sporco nè ferito, l'unica cosa che ho notato è stata Dory, che lo annusava mentre Nemo mangiava.......... Dove può essere stato??? Ieri sera c'è stato un forte temporale quì........e lui non era rientrato..... Mi è venuto un dubbio...........anche i gatti castrati sentono il richiamo delle femmine (mi ricordo quando Dory era in calore, Nemo cercava di accoppiarsi ) Può essere che sia stato con qualche gatta??? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Può aver sentito benissimo una gattina in calore. Alcuni gatti anche se castrati non perdono l'istinto di cercare gattine in calore e lottare con altri maschi. Probabilmente ieri durante il temporale si sarà riparato da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Son contento sia rincasato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 anch'io ho dei castrati maschi e femmine che si comportano come se non lo fossero, di solito sono quelli che sono stati castrati già adulti, ma non è una regola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora