Vai al contenuto

Chi è L'essere Più Immondo: L'uomo

Mistery

Recommended Posts

Ho ricevuto questa straziante,dolorosa e-mail e ve la giro.

Chiunque volesse ulteriori notizie,indirizzi a cui inviare e-mail di protesta può contattarmi tramite m.p.

Non vi nascondo che leggendola ho pianto.

Voleva solo un po' di PAPPA e qualche CAREZZA invece

un branco di giovani BESTIE UMANE

lo ha PRESO,tenuto, LEGATO,

SEVIZIATO, SODOMIZZATO, infilato ossa nel retto

fino a lesionare gli organi interni

e dopo il sadico divertimento

lo hanno SOTTERRATO VIVO…

tutto ciò davanti a curiosi affacciati alle finestre

che non hanno fatto nulla,

tranne una signora anonima

che ha chiamato A******TA D**I R******TA,

che si è precipitata sul posto nonostante

il senso di soffocamento e di vomito.

Lei sola, dopo aver SCAVATO DISPERATAMENTE,

lo ha trovato ed estratto.

Un SOFFICE, POVERO CORPICINO VIOLATO

ANCORA AGGRAPPATO AD UN FILO DI VITA.

No è un film dell'orrore ,

è quanto successo ieri in una piazza di Porto Empedocle (ag),

paese dove si giustifica tutto,

perché gli animali continuano a contare meno di niente.

Il povero cagnolino ora STA LOTTANDO PER LA VITA

in un costoso studio veterinario.

Purtroppo Oscar, cosi' era stato chiamato, non ce l'ha fatta.

Nonostante tutte le cure cui e' stato sottoposto, l'avevano ormai

torturato troppo, il suo povero corpicino non ce la poteva fare a

riprendersi.

Gli attivisti che stanno cercando di aiutare Assunta nelle continue

emergenze comunicano:

---------------------

Grazie per le donazioni e per il vostro interesse ma NON la abbandonate

a questa tragica realtà, perche' da sola, lei e i cani che hanno avuto

la sfortuna di nascere in quell'inferno, sono candannati...

Non lasciamola da sola!

Evitiamo vacanze in quei luoghi,in cui non esiste alcuna umanità!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questi schifosi....sono la peggior feccia che possa esistere al mondo, anzi sono il cancro che sta facendo morire il mondo!!!...........mi fa schifo quello che ho letto e mi fa più schifo che sia tutto vero!!!!.....io non ci posso credere che chi guardava rimaneva inerte senza fare nulla..........questi sono esseri altrettanto bastardi...guardare equivaleva commettere questo Omicidio-tortura!!!!

io non mi voglio confondere con questi esseri immeritevoli di vivere........io mi voglio distinguere ed è per questo che nel mio piccolo cerco di fare di tutto affinchè certe cose non accadano più!!!.....quando sento queste cose penso che tutto quello che faccio sia vanificato, ma poi penso che è proprio in nome di queste povere innocenti vittime che devo andare avanti e in qualche modo vendicarli!!!!

ragazzi so che x qualcuno sarò dura, ma non mi vergogno a dire che io avrei fatto la stessa cosa moltiplicata per 100 a questi st***i!!!!!.....e quello che mi fa piu paura è che ne sarei davvero capace!!!!......occhio per occhio, dente x dente......ha sempre funzionato anticamente la società con questa unica legge.....grazie a questi "soggetti"mi vergogno di essere umana!!!!.....ma x fortuna la vita è come una ruota che gira prima o poi ritorna indietro quello che è stato fatto!!!! e qui non vedo l'ora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...e quello che mi fa piu paura è che ne sarei davvero capace!!!!......

quoto tutto e questo in particolare..quando eravamo 14enni eravamo in una compagnia enorme e c'era sempre un randagino nel campetto dove ci ritrovavamo..i maschi gli facevano di tutto (non così cattivi per carità più che altro lo facevano arrabbiare) ma una sera hanno deciso di farlo ubriacare con della birra...io e altre due ci siamo ribellate e praticamente alla fine spingi tu che spingo io ci siamo menati...ok eravamo ragazzini eravamo amici ma la rabbia che avevo dentro la ricordo e a costo di prenderle non credo che riuscirei a trattenermi....

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque... cose del genere ed anche peggio accadono a tutti quegli animali che vi mangiate a pranzo o di cui vi bevete il latte... :(

beh mi sembra piuttosto differente come cosa...

Dici? Prenditi un'ora e mezza del tuo tempo e clicca su Earthlings nella mia firma. Poi se reggi fino in fondo ne riparliamo.

Non so come la vedi tu ma per me non esistono animali di serie b!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no per carità non intendevo dire quello, io non mangio più carne, dopo essermi frequentata con uno che lavorava in un macello...al secondo racconto ogni volta che mi apprestavo a ingerire un pezzo di carne mi tornavano alla mente le sue parole e andavo a vomitare, quindi anche senza video credo di poterne parlare...ti chiedo scusa ma probabilmente avevo frainteso le tue parole..si mi dispiace per questo cagnolino ma accade ogni giorno ad altri animali..per me c'è una sostanziale differenza tra chi fa queste cose perchè è bacato in testa e meriterebbe di riceverle sulla propria pelle e chi lo fa per "sopravvivenza"..lo metto tra virgolette ti prego passamela avevo anche voglia di scrivere business ma io non condanno e non giudico chi mangia carne e non faccio propaganda, forse sbaglio ma il tuo commento mi era sembrato un attacco gratuito a chi lo fa in un contesto sbagliato in cui si era dispiaciuti per la pazzia umana..tutto qui per questo ti ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque... cose del genere ed anche peggio accadono a tutti quegli animali che vi mangiate a pranzo o di cui vi bevete il latte... :(

beh mi sembra piuttosto differente come cosa...

Dici? Prenditi un'ora e mezza del tuo tempo e clicca su Earthlings nella mia firma. Poi se reggi fino in fondo ne riparliamo.

ho visto solo i primi 20 minuti... dopo la camera a gas e il cagnolone buttato nel camion della spazzatura ho cominciato a piangere come un'aquila :bigemo_harabe_net-102:

so che lo fanno, non scendo dalle nuvole...ma vederlo mi uccide ancora di più :bigemo_harabe_net-102:

ma come fanno? ma come possono? ma perché?

ma si può essere così...malati...?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto solo i primi 20 minuti... dopo la camera a gas e il cagnolone buttato nel camion della spazzatura ho cominciato a piangere come un'aquila :bigemo_harabe_net-102:

so che lo fanno, non scendo dalle nuvole...ma vederlo mi uccide ancora di più :bigemo_harabe_net-102:

ma come fanno? ma come possono? ma perché?

ma si può essere così...malati...?

Mi spiace che ti sia soffermata solo sui cani... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so... infatti volevo andare oltre ma sono veramente molto molto molto sensibile e sono stata male tutta la giornata e ancora oggi ne sono scossa... allora preferisco non torturarmi, dato che so come funziona purtroppo... è inutile che oltre alla consapevolezza mi torturi ulteriormente... soprattutto ora che sono piuttosto cagionevole di salute non voglio infierire ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq pochi anni fa qui hanno chiuso un canile che faceva esperimenti sugli animali e in pratica equivaleva a torturarli... c'erano delle foto che non ti dico!

anche in quel caso in realtà si trattava di cani,gatti,topini & co e non di animali da allevamento a dire il vero...

...ma cmq gli animali da allevamento poverini sono considerati animali di serie B e dunque trattati ancora peggio... ma se ci pensi è così dai tempi dei tempi... fin da quando l uomo li ha cominciati ad allevare per mangiarseli... e hanno perso quell aura magica che li caratterizzava e spingeva noi primitivi a disegnarli sulle caverne per ingraziarci il buon fato contro di loro...

pensa già nel medio evo nel roman de renart: a parte il gallo chantecler e la gallina Pinta... gli altri animali domestici (cani compresi però a volte!) non sono altro che mere prede senza nome, mentre gli animali selvatici sono i protagonisti, con propri sentimenti e nomi... renart la volpe, isengrino il lupo, tibert il gatto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

S*******E siete passati da un discorso di crudelta e ingnoranza a essere vegetariani cosa centra?Il discorso cambia come la grandezza delle c*****e che dite....... La gente che maltratta i cani o animali in genere deve essere punita deve pagare le conseguenze delle loro azioni ( GALERA ) e multa ! La denuncia si puo fare in questi casi.....Essere vegetariani comporta il non essere piu un predatore e basta, è la vità e l'abbiamo aggevolata con allevamenti e agricoltura l'unica cosa da non fare è inquinare o rovinare il poco verde che c'è rispettando le forme animale che ci vive. Sparirebbe il probl. dell'istinzione. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente che maltratta i cani o animali in genere deve essere punita deve pagare le conseguenze delle loro azioni ( GALERA ) e multa ! La denuncia si puo fare in questi casi.....

Condivido solo questo.

Per il resto spiegati meglio per favore! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente che maltratta i cani o animali in genere deve essere punita deve pagare le conseguenze delle loro azioni ( GALERA ) e multa ! La denuncia si puo fare in questi casi.....

Condivido solo questo.

Tranquillo certo che aspetto... :bigemo_harabe_net-117:

Quoto... Massimo posso chiederti una cosa? Come mai hai tolto il link nella tua firma...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Utente tribe9,

Interventi inutilmente scurrili come il tuo qui sopra riportato non sono ammessi nel forum.

Invito ad una rilettura del regolamento, e ad un rispetto delle sue regole:

http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?act=boardrules

Ricordo inoltre che per l'argomento dei vegetariani è considerato OT, e si può trattare solo nell'apposito sito, segnalato nella homepage del forum.

Grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido solo questo.

Tranquillo certo che aspetto... :bigemo_harabe_net-117:

Quoto... Massimo posso chiederti una cosa? Come mai hai tolto il link nella tua firma...?

Mi hanno chiesto di toglierla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...