Vai al contenuto

Ampliamento Gabbia.

Namecho

Recommended Posts

finitala quarantena per il tmepo che le mie caviette passano in casa ho una gabbia di un metro e venti molto alta che vorrei sfuttare per dividerla i due piani,è laga 50 cm e alta 60 cm.

Qualcuno che lo ha già fatto mi da un consiglio per sfruttarla al meglio??grazie gentilissimi come sempre :) le caviette stanno bene mangiano e la nuova arivata non mostra segni di debolezza perdita di pelo ecc l'uncia cosa è un pò vergognosa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

finitala quarantena per il tmepo che le mie caviette passano in casa ho una gabbia di un metro e venti molto alta che vorrei sfuttare per dividerla i due piani,è laga 50 cm e alta 60 cm.

Qualcuno che lo ha già fatto mi da un consiglio per sfruttarla al meglio??grazie gentilissimi come sempre :) le caviette stanno bene mangiano e la nuova arivata non mostra segni di debolezza perdita di pelo ecc l'uncia cosa è un pò vergognosa :P

Se fai una ricerca per immagini su google ne trovi di molti tipi.....magari puoi prendere spunto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero!Ci sono delle gabbie pazzesche!Viva il bricolage!

Comunque basta che fai un ripiano di legno in modo da poggiarlo a metà altezza e ci metti una rampa...perciò il piano di sopra sarebbe più corto!

Io ho fatto così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...