Vai al contenuto

Aiuto! Il Micino Non Cresce


Guest harianna
 Share

Recommended Posts

Guest harianna

Ciao a tutti, grazie in anticipo per tutti quelli che mi risponderanno. Il 20 luglio la mia gatta persiana ha avuto due micini. Sono due femmine. Una delle due al momento della nascita aveva un peso leggrmente ridotto rispetto all'altra. Ora, una pesa 350g e l'altra 80g. Le sto dando latte per gattini ogni 2/3 ore, le faccio le coccole.. ma non cresce. Naturalmente il mio veterinario esegue un continuo monitoraggio, ma nn riusciamo a capirne la causa. Si possono fare delle ipotesi: reni non funzionanti, metabolismo alterato. Sono entrambe già state sverminate. Ho scritto qui, non perchè non mi fidi del mio veterinario che stimo tantissimo, ma per indagare se avete avuto esperienze simili. Aiutatemi perchè, anche se è nata da pochissimo, le sono affezionata già molto. La terrò con me sicuramente, sono la sua mamma!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Quanndo portai il mio Papillon (mio per una settimana) dalla veternaria,sembrava un micino di 20 giorni ma dai dentini aveva 45 giorni...mi è stato accennato che poteva trattarsi di qualche malattia virale,ma son sicura che per il tuo piccolino non sarà così...aspetta un pochino,...tienici aggiornate e se puoi posta qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è accaduta la stessa cosa anni fa con un gatto in strada. Passavano gli anni e sembrava che lui avesse sempre 4 mesi sia dal punto di vista fisico che emotivo, al punto che gli altri gatti sia maschi che femmine lo attaccavano in maniera veramente cruenta.

Portandolo dal veterinario abbiamo scoperto che era nato con gravi handicap: aveva solo degli organi sviluppati e non avevo organi riproduttivi. Un RARO CASO.

E' sopravvissuto ancora per un anno e poi è morto per dei tumori.

Segui i CONSIGLI del tuo veterinario, sta facendo tutto nel modo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest harianna

In effetti la situazione non cambia, fra pochi giorni compirà un mese e, sia nell'aspetto che nel peso, è penosamente indietro. Purtroppo vedo che ha serie difficoltà nella deambulazione. Nonostante tutto, sta cercando di vivere, ha molto appetito, cerca le coccole e vuole rincorrere la sorellina.

Ho speranze, ma provo la triste sensazione dell'impotenza.... ho timore di non fare abbastanza. Non voglio rattristarvi, il mio è uno sfogo, forse condividere il mio dolore con gente come voi, sensibili e con un grande amore per gli animali, non mi fa sentire sola e mi da molto conforto...

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...