Vai al contenuto

Shampoo

Namecho
 Share

Recommended Posts

Ho letto nelle varie discussioni che pe rfare il bagnetto alle cavie usate lo shampoo o come si scrive :P per i gattini a basso contenuto di quella robetta :P ecco io sono un pò confuso.da quanto ho capito sconsigliate quello a secco?gentilmente in privato potreste consigliarmi qualche marca di preciso?perchè ce ne sono così tanti nei negozi di animali grazie.

ps ghiottina ha un pò il pelo unto ai lati è normale?sta benissimo lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo! La tua piccola non ha bisogno già del bagnetto....le cavie sono pulite di natura (loro si puliscono sempre) e il bagnetto lo si fa solo se sono veramente molto sporche....giorgia dice che va bene fare il bagnetto una volta all'anno. Al posto del bagnetto è meglio usare le salviette così da fargli una specie di bidet....salviette anche quelle per i neonati senza alcool ma credo ci siano apposta anche per le cavie....! Il pelo unto dietro è normalissimo perchè è quello a contatto con il sederino... :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel porcellino è bravissimo! :bigemo_harabe_net-122:

Quel tipo di shampoo va bene a patto non gli si faccia di continuo il bagno!

Il ph in effetti non è adatto ma se usato saltuariamente va bene.

Vorrei farvi notare due cose: uno che lo lava nel modo corretto ovvero con la testa che non viene bagnata, seconda cosa invece vi invito ad usare anche meno shampoo!

A me quello a secco non piace, comunque c'è chi lo usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto quel video, quel porcello è veramente educato, se lo facessi ai miei sono sicura che mi azzannerebbero :lol:

Io dopo vari tentativi continuo ad usare le salviettine per i neonati, mi sembrano la soluzione migliore per dei porcelli a cui non piace lavarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti