Namecho Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 Ho letto nelle varie discussioni che pe rfare il bagnetto alle cavie usate lo shampoo o come si scrive per i gattini a basso contenuto di quella robetta ecco io sono un pò confuso.da quanto ho capito sconsigliate quello a secco?gentilmente in privato potreste consigliarmi qualche marca di preciso?perchè ce ne sono così tanti nei negozi di animali grazie. ps ghiottina ha un pò il pelo unto ai lati è normale?sta benissimo lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 Ciaooo! La tua piccola non ha bisogno già del bagnetto....le cavie sono pulite di natura (loro si puliscono sempre) e il bagnetto lo si fa solo se sono veramente molto sporche....giorgia dice che va bene fare il bagnetto una volta all'anno. Al posto del bagnetto è meglio usare le salviette così da fargli una specie di bidet....salviette anche quelle per i neonati senza alcool ma credo ci siano apposta anche per le cavie....! Il pelo unto dietro è normalissimo perchè è quello a contatto con il sederino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 anch'io ho letto che sono animali puliti e non è necessario il bagnetto...o almeno non come abitudine! guardate, in proposito, questo video ! Bellissimo ! http://it.youtube.com/watch?v=EJ7u_zp7BVs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Agosto 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 ah ok meglio così una curiosità! lo shampoo nel video va bene o gli sta facendo del male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Quel porcellino è bravissimo! Quel tipo di shampoo va bene a patto non gli si faccia di continuo il bagno! Il ph in effetti non è adatto ma se usato saltuariamente va bene. Vorrei farvi notare due cose: uno che lo lava nel modo corretto ovvero con la testa che non viene bagnata, seconda cosa invece vi invito ad usare anche meno shampoo! A me quello a secco non piace, comunque c'è chi lo usa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Oh mamma, bellissimo videoooo!!! L'Elvis non credo che farebbe come il porcello del video! Credo che laverei tutto il bagno tranne lui!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Quel porcellino è eccezionale!!!! Io penso che Ichi non se lo farebbe mai fare....per fortuna è pulito Però a vedere quel video viene la voglia di fargli il bagnetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 ho visto quel video, quel porcello è veramente educato, se lo facessi ai miei sono sicura che mi azzannerebbero Io dopo vari tentativi continuo ad usare le salviettine per i neonati, mi sembrano la soluzione migliore per dei porcelli a cui non piace lavarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora