pippetta Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 Ho tre gatti, Orlando di tre anni ma di buona mole, preso l'anno scorso dalla strada, Marty di 17 che ancora si sente giovane e Ginger di sette, una bella pacioccona, anch'esse prese da piccole per strada. Ora il gattone forse vorrà giocare non so, anche se a me pare il contrario, di punto in bianco si mette ad attaccare Marty facendola correre per il corridoio di casa e naturalmente creandole spavento, tant'è vero che, per l'età, si perde la pipì. Ma così all'improvviso, da qualche giorno che accadono questi attacchi di guerra funesta! Pure con Ginger, però un pò meno. Forse perchè sente che Marty è anziana, non lo so, fatto sta che li devo dividere. E tutto questo accade alla sera, perchè di giorno, come tutti i gatti che si rispettano, dormono beati. Inoltre sia Marty che Ginger sono stressate, e perdono il pelo ( più Marty). Insomma che devo fare per calmare...il Maciste di casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 I miei due gattucci tentono a litigare quando ... stanno per finire le scorte di croccantini! Ne lascio sempre molti a loro disposizione, un'intera zuppiera che di solito riempio una volta in settimana. Quando i croccantini cominciano a scarseggiare, Archimede tende a soffiare ad Ulisse, e le loro zuffe si fanno più accese. Anche qui, ciuffi di pelo dappertutto! Che sia un problema di "dispensa" anche per i tuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 Prova usare il prodotto a base di ferormoni sottoforma di erogatore da attacare alla corrente. I feroormoni sono delle sostanze che la madre produce durante la gravidanza e l'allatamento e servono a tranquilizzare i gatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippetta Inviato Agosto 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 Io penso che un altro problema sia anche il caldo...qui a Roma è diventato insopportabile, non si respira più! Persino noi siamo irritabili! Comunque le due femmine non litigano tra di loro, ma è il maschio che si avvicina e attacca briga...la cosa strana è che dopo otto mesi dall'ingresso di Orlando succede tutto questo. Prima tutti e tre andavano d'amore e d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora