gattapatty Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 E' stupenda!!!!!!!! Da riempirla di baci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 Che musetto fantastico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 daglieli tutti da parte mia quando arriverà....ma su facebook ne hai altre??? posso aggiungerti agli amici così le guardo..mi sono pressochè innamorata...(non ditelo a bobo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 è bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 Davvero bella!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diecomine Inviato Ottobre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 (modificato) daglieli tutti da parte mia quando arriverà....ma su facebook ne hai altre??? posso aggiungerti agli amici così le guardo..mi sono pressochè innamorata...(non ditelo a bobo) Grazie mille. Su facebook ne ho altre due.. puoi andare tranquillamente a vederle. Col tempo terrò aggiornato il tutto. PS: Ho visto le fotografie del tuo cane e devo dire che mi ha fatto molta tenerezza. E' un bellissimo cane. e un giorno Minnie e Bobo si incontreranno. Modificato Ottobre 14, 2008 da DONA purtroppo sono stata costretta a censurare parte del tuo topic ....non si possono citare nomi di allevamenti o postare siti ....spero comprenderai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Ottobre 16, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2008 Che amoooraaaa che è Minnie!!! E' a dir poco fantastica!! :bigemo_harabe_net-161: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Che musino dolce che ha!!!!! ma ci sono novità? quando arriva a casa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 metti le foto!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diecomine Inviato Novembre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 Finalmente è arrivata e ne sono già perdutamente innamorato. Pensate che oggi l'ho lasciata sola per una sola ora per abituarla alla prossima wk quando tornerò al lavoro ed avevo le lacrime agli occhi. Che dire...penso mi capiate no? Mi serviranno poi alcuni consigli, ma lei è bravissima. E' arrivata 24h fa e ha già imparato a fare pipi sui suoi panni assorbenti ed a ridspondere al comando seduta... http://www.facebook.com/photo.php?pid=7824...p;id=1530667087 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 molto bene insegnale anche il richiamo...e molto importante (chiamala per nome e premiala),ottimo lavoro!!! Peccato che nn sono riuscita a vedere la foto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora