garfield85 Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Inviato Agosto 12, 2008 Salve a tutti Sono un nuovo utente,fresca di iscrizione ! Amo moltissimo gli animali e ne possiedo anche. Ho due degu due gatti e mio marito! Sono alla ricerca di una buona enciclopedia sugli animali, ma le mie ricerche ormai da mesi non anno portato frutti,mi sapete aiutare voi? sono nata in mezzo a gatti e su questo sono abbastanza informata ma i due degu gli ho da poco e non ostante io mi sia informata bene su di essi ho letto un libro su di loro e di cio che encessitano, ancora mi sento di approfondire e sapere per essere sicura di donargli una vita sana e felice e di garantirgli le cure necessarie. Mi sapete indicare un libro o qualsiasi altra cosa approfondita sui degu? Grazie a tutti
alessiaerika Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Inviato Agosto 13, 2008 Ciao e benvenuta! Ho provato a dare un occhiata tra vari siti per vedere se è in commercio un libro su questo animale ma non ho trovato niente... Intanto continua con le ricerche su internet e se magari una volta capiti in una libreria ben fornita prova a chiedere!
garfield85 Inviato Agosto 13, 2008 Autore Segnala Inviato Agosto 13, 2008 ok ti ringrazio della tua gentilezza e del tempo che mi hai dedicato. gia che ci sono posso pprofittare della tua gentilezza? mi servirebbe un enciclopedi a software sugli animali. mi puoi aiutare? grazie mille buona giornata e grazie ancora
alessiaerika Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Inviato Agosto 13, 2008 Di niente, figurati! In questo ora come ora non posso aiutarti, ma proverò ad informarmi e nel caso ti farò sapere! Un grattino ai tuoi degu e ai tuoi gatti!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora