garfield85 Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 Salve a tutti Sono un nuovo utente,fresca di iscrizione ! Amo moltissimo gli animali e ne possiedo anche. Ho due degu due gatti e mio marito! Sono alla ricerca di una buona enciclopedia sugli animali, ma le mie ricerche ormai da mesi non anno portato frutti,mi sapete aiutare voi? sono nata in mezzo a gatti e su questo sono abbastanza informata ma i due degu gli ho da poco e non ostante io mi sia informata bene su di essi ho letto un libro su di loro e di cio che encessitano, ancora mi sento di approfondire e sapere per essere sicura di donargli una vita sana e felice e di garantirgli le cure necessarie. Mi sapete indicare un libro o qualsiasi altra cosa approfondita sui degu? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Ciao e benvenuta! Ho provato a dare un occhiata tra vari siti per vedere se è in commercio un libro su questo animale ma non ho trovato niente... Intanto continua con le ricerche su internet e se magari una volta capiti in una libreria ben fornita prova a chiedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garfield85 Inviato Agosto 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 ok ti ringrazio della tua gentilezza e del tempo che mi hai dedicato. gia che ci sono posso pprofittare della tua gentilezza? mi servirebbe un enciclopedi a software sugli animali. mi puoi aiutare? grazie mille buona giornata e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Di niente, figurati! In questo ora come ora non posso aiutarti, ma proverò ad informarmi e nel caso ti farò sapere! Un grattino ai tuoi degu e ai tuoi gatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora