Vai al contenuto

Meo


sonia.giu

Recommended Posts

ciao..giorno 4 ho trovato x la strada un micetto minuscolo.ieri ha aperto gli occhi,quindi avrà all'incirca 20 giorni.il veterinario mi ha consigliato di dargli il latte in polvere da mischiare con l'acqua e poi delle goccie per evitare le colichette quindi l'accumulo di aria nello stomaco.lui mi ha detto di dargliele prima di ogni pasto,ma da quando le uso mi pare che abbia qualche problemino con lo stomaco e ieri ha fatto diarrea,così gli do solo uan goccia due volte al giorno.ne sapete cosa voi??poi credo di aver commesso un errore,per farlo mangiare lo tenevo nella mano in verticale,mentre ho capito ke deve stare a pancia in giu..giusto?ed oggi mentre lo osservavo vedo passare un insettino marrò!!!ho provato a torglielo ma non ci sono riuscita,ho paura che sia una pulce!!!ma non è troppo piccolo per poter usare l'antipulci??oggi devo andare x forza dal veterinario!!prima che si moltiplicano....
Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo sia preferibile farlo mangiare a pancia in giù, infatti quando la madre li allatta è proprio questa la posizione. Mi raccomando dopo ogni pasto di fargli un massaggio delicato sul ventre e nella zona anale con un batuffolo imbevuto di acqua tiepida. Questo per favorire l’evacuazione. Per quanto riguarda l’antipulci è troppo piccolo per usarne di qualsiasi tipo. Ti consiglio di chiedere al veterinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente con marty, per le pulci, quando mi è capitato, mi sono armata di pazienza, ho riempito un recipinte di alcol (l'acqua è inutile perchè nuotano) , le ho acchiappate a mano e le gettavo nell'acol ci vuole la pazienza del certosino, ma , che sappia io è l'unica cosa da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...