Vai al contenuto

Ciuccia Tutto Quello Che Indosso


sir hiss

Recommended Posts

Buonasera,

un po di tempo fa ho raccolto 3 gattini, che ho svezzato e accudito.

Ora che hanno circa 3 mesi uno dei tre si è messo a ciucciarmi la maglia i pantaloni qualunque indumento.

Cosa devo fare?? E' un comportamente che puo' essere emulato dagli altri?Dopo qualche minuto si addormenta. Mi lascia tutta la maglia bagnata e succhiata.

Come devo comportarmi? E' solo qualche giorno che ha iniziato ma ogni volta che viene in braccio è lo stesso cinema.

Un po' mi dispiace perchè mi rendo conto che puo essere a causa dell'assenza della mamma.

Ma io non sono sua mamma e soprattutto se ci fosse ancora lei cosa farebbe? gli permetterebbe di ciucciarle il pelo?

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

un po di tempo fa ho raccolto 3 gattini, che ho svezzato e accudito.

Ora che hanno circa 3 mesi uno dei tre si è messo a ciucciarmi la maglia i pantaloni qualunque indumento.

Cosa devo fare?? E' un comportamente che puo' essere emulato dagli altri?Dopo qualche minuto si addormenta. Mi lascia tutta la maglia bagnata e succhiata.

Come devo comportarmi? E' solo qualche giorno che ha iniziato ma ogni volta che viene in braccio è lo stesso cinema.

Un po' mi dispiace perchè mi rendo conto che puo essere a causa dell'assenza della mamma.

Ma io non sono sua mamma e soprattutto se ci fosse ancora lei cosa farebbe? gli permetterebbe di ciucciarle il pelo?

Sir Hiss

certo che noooo...mica gli ciuccia il pelo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

un po di tempo fa ho raccolto 3 gattini, che ho svezzato e accudito.

Ora che hanno circa 3 mesi uno dei tre si è messo a ciucciarmi la maglia i pantaloni qualunque indumento.

Cosa devo fare?? E' un comportamente che puo' essere emulato dagli altri?Dopo qualche minuto si addormenta. Mi lascia tutta la maglia bagnata e succhiata.

Come devo comportarmi? E' solo qualche giorno che ha iniziato ma ogni volta che viene in braccio è lo stesso cinema.

Un po' mi dispiace perchè mi rendo conto che puo essere a causa dell'assenza della mamma.

Ma io non sono sua mamma e soprattutto se ci fosse ancora lei cosa farebbe? gli permetterebbe di ciucciarle il pelo?

Sir Hiss

Il cucciolo emula il comportamento di quando tira il latte dalla mamma...è un comportamento che mi hanno detto derivi dall'essersi staccato troppo presto dalla mamma...

anche una delle mie gatte lo fa ancora(ha 1 anno e mezzo). ho ovviato utilizzando una vecchia maglia di un pigiama...quando vedo che vuole "ciucciare" tiro fuori la maglia e le facico ciucciare quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Che tenero...povero piccolino....

Mi cicuccia anche le orecchie. Senza denti e senza far male.

E' tenero si' ma ormai se mi siedo è tassativa la visita di lupin.

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è tipico quando sono stati staccati troppo presto dalla mamma e, di solito lo fanno con chi amano di più: lascialo fae. belfagor sono 14 anni che lo fa!

tra l'alttro è tenerissimo. belfagor mi è stato portato che aveva un paio di mesi, il suo padrone non aveva potuto tenerlo a causa della proibizione della madre e mi aveva chiesto di adottarlo dopo un paio di settimana che lo aveva. ormai è sposato ed abita lontano, ma quando viene in paese passa sempre a salutarlo e belfy, come lo sente gli corre incontro, gli salta sulle spalle e comincia a fargli i succhiortti! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...