mocara Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 ragazze sapreste spiegarmi prchè bora ogni volta che mangia una cosa che le piace tanto allunga il collo solleva le labbra e mostra i dentoni in una sorta di sorriso?in un giornale ho letto che ogni tanto lo fanno per sentire bene gli odori ma non spiegava perchè lo fanno quando mangiano scusate la domanda stupida ma sono molto curiosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgietta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Anche se sò moltissimo degli animali perchè faccio 15-16 ricerche al giorno questo non te lo sò dire...mi dispiace tanto...forse lo fà perchè é contento..bho non lo sò devi scusarmi...mi informerò e se troverò una risposta sensata te lo farò sapere ciao ciao...(comunque non é una domanda stupida..ihih...anzì) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Anche io la so così. Spessissimo lo fanno gli stalloni, ma ache gli altri cavalli lo fanno per sentire gli odori. Ma la tua lo fa solo qualno mangia? Adesso la nostra amica giorgetta ci fa una ricerca poi ce lo dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky2 Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Anche io non lo sòòò...comunque giorgia ha detto che non ha trovato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 si lofa solo quando le do una delizia booooooo?valla a capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky2 Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 te lo diko subito i cavalli lo fanno quando sentono odori nuovi o strani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky2 Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 però aspetta milly perchè di risposte ce ne sono molte...ekkole:allora se il tuo cavallo ride tenendo le orecchie indietro é perchè é arrabbiato"stai attenta"se lo fà con le orecchie avanti é perchè vuole giocare o se no come ti ho detto prima é la risposta più probabile perchè sente odori nuovi o strani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgietta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 brava miky sei molto informata pure tu...complimenti....comunque milly vai su google e scrivi:e se mostra i denti?...lì troverai molte risposte credimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Milky, ti devo chiedere di scrivere con le lettere del normale alfabeto italiano quando scrivi in italiano. Ti ricordo che è vietato dal forum scrivere con le abbreviazioni da sms. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgietta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 uffaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Anche io la so così. Spessissimo lo fanno gli stalloni, ma ache gli altri cavalli lo fanno per sentire gli odori. Ma la tua lo fa solo qualno mangia? Adesso la nostra amica giorgetta ci fa una ricerca poi ce lo dice O mentre fa merenda gli racconti delle stroielle divertenti oppure flemma. Ci sono 3 situazioni in cui un cavallo flemma: - sapori intensi/ diversi - odori "interessanti" (vd. stallone quando annusa una cavalla , o quando magari fai il box e c'era del letame di qualcun altro) - il cavallo ha la nausea - attenzione potrebbe essere una colica dimanticavo il 4 il cavallo si è fatto male al naso o al labbro Sir Hiss v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 La prima!!!!! Quella della merenda!!! Scherzi a parte, Sempre presente Sir , sei puntuale come un orologio svizzero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 grazie opto per la prima sapori intensi tipo pane zucchrino(molto di rado)miele o fico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora