giadina_123 Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 salve a tutti,ho bisogno d aiuto perchè oggi io e il mio ragazzo abbiamo scoperto che al nostro puledro d 2 anni e 3 mesi,MANCANO I DENTI D DAVANTI.i 2 centrali.....aveva sangue e 2 strani denti più in dietro,quindi abbiamo pensato possa essere il cambio dei denti d latte o....alquanto probabile,una zoccolata di uno degli altri 2 cavalli con cui vive in campagna....sono liberi e lui ha appena finito la doma...per certo sappiamo che 1 mese fà aveva i SUOI DENTI PERFETTI!!!!qualcuno può darci qualche informazione o consiglio???VI PREGO!!!GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Ciao , benvenuta nel forum. La risposta è purtroppo semplice. Se non siete in grado di verificare se ha i nuovi denti che stanno spuntando, chiama subito il tuo veterianrio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Ciao , benvenuta nel forum. La risposta è purtroppo semplice. Se non siete in grado di verificare se ha i nuovi denti che stanno spuntando, chiama subito il tuo veterianrio. Buonasera, Domato presto. Come lo hanno domato? Ha altre lesioni in bocca? Comunque, potrebbero essere i denti da latte ma non ricordo esattamente se è l'età giusta o se non è un po giovane. Per quanto riguarda una lesione provocata da un calcio , vista la violenza dovrebbe avere altri segni ? Siete presenti in scuderia , cioè andate tutti i giorni? E' un cavallo timoroso? Se alzate una mano di scatto quale è la sua reazione? Oltre alla doma a quale lavoro è sottoposto il cavallo? Chi lo allena Voi o un trainer/istruttore? Il vet lo chiamate voi o la vs scuderia? Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giadina_123 Inviato Agosto 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 l ha domato il mio ragaxzzo che lo faceva come lavoro ad albenga e altre importanti scuderie,si,andiamo tutti i gg e il cavallo è trattato non bene,di più!!!è curatissimo e niente affatto timoroso,anzi...non ha alcuna lesione dal morso perchè ora è a "riposo" libero con gli altri cavalli...quando abbiam fatto la scoperta aveva solo del sangue,ma non altro....non siamo "una scuderia" bensì una famiglia d pastori con tantissimo terreno a disposizione e un innata passione x i cavalli...non è sottoposto ad alcuno sforzo nè lavoro....ripeto che non s riesce a contattare alcun veterinario.....mi piange il cuore a vederlo così.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora