Vai al contenuto

Ho Bisogno D Aiuto!veterinario In Ferie!

giadina_123

Recommended Posts

salve a tutti,ho bisogno d aiuto perchè oggi io e il mio ragazzo abbiamo scoperto che al nostro puledro d 2 anni e 3 mesi,MANCANO I DENTI D DAVANTI.i 2 centrali.....aveva sangue e 2 strani denti più in dietro,quindi abbiamo pensato possa essere il cambio dei denti d latte o....alquanto probabile,una zoccolata di uno degli altri 2 cavalli con cui vive in campagna....sono liberi e lui ha appena finito la doma...per certo sappiamo che 1 mese fà aveva i SUOI DENTI PERFETTI!!!!qualcuno può darci qualche informazione o consiglio???VI PREGO!!!GRAZIE :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , benvenuta nel forum.

La risposta è purtroppo semplice. Se non siete in grado di verificare se ha i nuovi denti che stanno spuntando, chiama subito il tuo veterianrio.

Buonasera,

Domato presto. Come lo hanno domato? Ha altre lesioni in bocca?

Comunque, potrebbero essere i denti da latte ma non ricordo esattamente se è l'età giusta o se non è un po giovane.

Per quanto riguarda una lesione provocata da un calcio , vista la violenza dovrebbe avere altri segni ?

Siete presenti in scuderia , cioè andate tutti i giorni? E' un cavallo timoroso? Se alzate una mano di scatto quale è la sua reazione? Oltre alla doma a quale lavoro è sottoposto il cavallo?

Chi lo allena Voi o un trainer/istruttore? Il vet lo chiamate voi o la vs scuderia?

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

l ha domato il mio ragaxzzo che lo faceva come lavoro ad albenga e altre importanti scuderie,si,andiamo tutti i gg e il cavallo è trattato non bene,di più!!!è curatissimo e niente affatto timoroso,anzi...non ha alcuna lesione dal morso perchè ora è a "riposo" libero con gli altri cavalli...quando abbiam fatto la scoperta aveva solo del sangue,ma non altro....non siamo "una scuderia" bensì una famiglia d pastori con tantissimo terreno a disposizione e un innata passione x i cavalli...non è sottoposto ad alcuno sforzo nè lavoro....ripeto che non s riesce a contattare alcun veterinario.....mi piange il cuore a vederlo così.............. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...