alborosie Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 voi glielo spruzzate? io per sicurezza si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 voi glielo spruzzate? io per sicurezza si Ma è quello per cani????Lascia stare...soprattutto se lo tieni in casa! Devi chiedere consiglio al veterinario ed eventualmente se lo porti in qualche prato etc magari prendere in considerazione una misura protettiva ma consigliata da un esperto!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 voi glielo spruzzate? io per sicurezza si Ma è quello per cani????Lascia stare...soprattutto se lo tieni in casa! Devi chiedere consiglio al veterinario ed eventualmente se lo porti in qualche prato etc magari prendere in considerazione una misura protettiva ma consigliata da un esperto!!!!!!!!! è per tutti gli animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 voi glielo spruzzate? io per sicurezza si Ma è quello per cani????Lascia stare...soprattutto se lo tieni in casa! Devi chiedere consiglio al veterinario ed eventualmente se lo porti in qualche prato etc magari prendere in considerazione una misura protettiva ma consigliata da un esperto!!!!!!!!! è per tutti gli animali e poi glielo metto solo dopo la passeggiata al parco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 in privato potresti dirmi cos'è?Perchè ne esiste uno famoso che è pericolosissimo per i porcelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 fortunatamente non è quello!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 fortunatamente non è quello!!!!! perche? come si chiama quello pericoloso? mandami un messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 fortunatamente non è quello!!!!! se cerchi su un motore di ricerca le immagini ci sono, il mio è quello azzurro con il coniglietto sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora