Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

perche avete scelto proprio lui: perche proprio il cane invece del gatto, perche il pappagallo invece del pesce...

Inviato

...perchè ho sempre desiderato i gatti fin da bambina e non li ho mai potuti tenere in casa dei miei....poi ho una predisposizione particolare per i felini...chissà...forse in una vita passata ero una di loro!

Inviato
Mah, non so, io li ho scelti tutti!!! Ahahahahhahaha sul serio, tutti gli animali che riuscissi a far entrare in casa mia, ce li ho fatti entrare. Purtroppo non sono riuscita a prendere cincillà, furetti, gatti o serpenti, ma per il resto, tutto quello che mi piace c'è!!

(infatti la domanda non era rivolta a te perche te tanto gli animali ce li hai tutti) :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

io in verita volevo un topolino ma mia zia mi ha detto che anche lei aveva un topo e lui aveva chiamato altri topi che le hanno mangiucchiato tutta la casa ( tavoli, accappatoi...ecc...) e ci ha consiglito i porcelli d india e allora abbiamo cambiato il topo per axel.

Inviato

Io ho scelto di vivere con un gatto perchè mi affascina particolarmente il suo modo di essere indipendente e allo stesso tempo cercare le coccole quando vuole. Gli animali però mi piacciono tutti o quasi

Inviato

ho avuto due cani, ma il padrone era mio padre, era lui che se ne occupava principalmente... volevo un animaletto che non richiedesse troppe attenzioni e il gatto secondo me è quello che ne richiede meno...

almeno tra quelli che ho avuto: canarini, tartarughe(anche loro poche attenzioni), pesci, criceti, cani...

e poi ne volevo uno che cmq si potesse coccolare e avere un minimo rapporto (per queto per es non ho scelto la tartaruga)

un cane poi sarebbe stato troppo impegnativo perché con l irrigazione automatica c'è il rischio che la dissotterri e la rompa e poi ho i lati della casa al piano terra con grandi vetrate... il cane me le sporcherebbe troppo e ci sarebbe troppo da pulire...

ma in generale il cane è meglio del gatto PER ME

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...