Vai al contenuto

Animali


Recommended Posts

perche avete scelto proprio lui: perche proprio il cane invece del gatto, perche il pappagallo invece del pesce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non so, io li ho scelti tutti!!! Ahahahahhahaha sul serio, tutti gli animali che riuscissi a far entrare in casa mia, ce li ho fatti entrare. Purtroppo non sono riuscita a prendere cincillà, furetti, gatti o serpenti, ma per il resto, tutto quello che mi piace c'è!!

(infatti la domanda non era rivolta a te perche te tanto gli animali ce li hai tutti) :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

io in verita volevo un topolino ma mia zia mi ha detto che anche lei aveva un topo e lui aveva chiamato altri topi che le hanno mangiucchiato tutta la casa ( tavoli, accappatoi...ecc...) e ci ha consiglito i porcelli d india e allora abbiamo cambiato il topo per axel.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto due cani, ma il padrone era mio padre, era lui che se ne occupava principalmente... volevo un animaletto che non richiedesse troppe attenzioni e il gatto secondo me è quello che ne richiede meno...

almeno tra quelli che ho avuto: canarini, tartarughe(anche loro poche attenzioni), pesci, criceti, cani...

e poi ne volevo uno che cmq si potesse coccolare e avere un minimo rapporto (per queto per es non ho scelto la tartaruga)

un cane poi sarebbe stato troppo impegnativo perché con l irrigazione automatica c'è il rischio che la dissotterri e la rompa e poi ho i lati della casa al piano terra con grandi vetrate... il cane me le sporcherebbe troppo e ci sarebbe troppo da pulire...

ma in generale il cane è meglio del gatto PER ME

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...