Miky2 Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 ragazzi perfavore datemi qualche consiglio: il problema é che una mia amika(Luana)ha un kane ke si kiama rudy ed esso ha 14 anni (insomma é anziano e di taglia grande) Rudy fà molta fatika a camminare e questa mia amika vuole fargli fare perforsa agility e io gli ho detto che sarebbe meglio evitare perche il suo rudy é anziano ma lei non mi vuole ascoltare...vi prego consigliatemi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Guarda, un cane per poter fare agility dev'essere addestrato, e nessun addestratore si renderà disponibile a fare sforzi a un cane che non è in grado. Dì alla tua amica che se non vuole vedere il suo cane morto per un attacco cardiaco, che lasci perdere!! E' per il suo bene!! E' più importante che lei si diverta a fare agility o che il suo povero cane anziano soffra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 è meglio che lo tenga in attività si, ma senza sforzi:passegiate regolari, in ore fresche non troppo lunghe a passo trasnquillo. niente agility se non lo vuole stroncare. il cane NON è un giocattolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Io faccio agility e ho visto sia labrador operati sia ad anche che a gomiti, sia cani anziani fare agility, con stecche basse e senza percorsi troppo impegnativi... per mantenersi in forma e divertirsi... Ma se il cane fatica a camminare (più che la questione età) digli di evitare di avviarsi a questa disciplina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovika Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 ma chissene frega di quella bestiaccia!!la tua amica vuole solo far soldi per comprarsi i rossetti e la devo lascia in pace chiaro??éé...é chiaro???bhé chiarisciti le idee Stu****a...ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgietta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 questo non é un forum sui rossetti cara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Io faccio agility e ho visto sia labrador operati sia ad anche che a gomiti, sia cani anziani fare agility, con stecche basse e senza percorsi troppo impegnativi... per mantenersi in forma e divertirsi... Ma se il cane fatica a camminare (più che la questione età) digli di evitare di avviarsi a questa disciplina. Ciao Jackina, non sono della corrente di pernsiero di far saltare dei cani che hanno avuto delle displasie che siano al gomito o all'anca. Nemmeno se le stecche sono basse. Il mantenersi in forma vale per tutti ma deve essere sempre adeguato all'età e alle condizioni fisiche dell'animale (lo dico su ampio spettro cani, cavalli, umani) Non ce lo vedo proprio un ultra ottantenne che fa la maratona di NY. Poi per quanto vale per gli animali ci sono milioni di correnti di pensiero Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2008 prima di pensare di farle fare dello sport al cane dovrebbe andare dal veterinario e farle fare un controllo generale e se lui gli da ok allora puo andare in un centro cinofilo... Comunuque prima di fare agility dovra fare un corso d'obbidienza e questo accade in qualsiasi centro cinofilo in cui si rechera'...... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora