marlin Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Ciao, volevo chiedervi una cosa riguardante la fibra greggia. Se la % di fibra è alta, significa che il cane fa le feci più spesso? Es: Che differenza cè se un mangime secco ha il 3,00% di fibra o il 2,oo%. Ultima cosa, scusate l'ignoranza. Se trovo scritto: Fibra 2,5% o 2,50%, indica la stessa % ? Grazie. Dimenticavo di dirvi che prestissimo, dopo ferragosto Mimì sarà operata alla lussazione della rotula...Prima la gamba destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Posso solo dirti che da quello che so la fibra aiuta la motiilità intestinale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 E io posso dirti che sicuramente 2,5 e 2,50 indicano la stessa quantità!! So che non sono molto d'aiuto.. Mi dispiace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 grazie eeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 facendo una sorta di "riassunto"di quello che ti hanno detto marty e vicky aggiungo una cosa.....la quantità di fibre piu alte favorosce semplicemente la motilità intestinale e quindi piu alta e la percentuale piu può aumentare la frequenza della defecazione nel cane..... le quantità che tu riporti del 2 -3 % di fibre sono un indice normale.......dal 4% si comincia a parlare di alimenti cosiddetti LIGHT ....dal 5 % fino al 5,2% si tratta invece di veri e propri alimenti DIETETICI quindi da sconsigliare se il cane non ha problemi di sovrappeso.... spero di esserti stata d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Dona, che dire. Mi hai dato un grande aiuto, grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Dona, che dire. Mi hai dato un grande aiuto, grazieeeee ma di nulla marlin......è stato un piacere per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora