Vai al contenuto

Il Mio Gran Cucciolone

Miky2
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi/e gg vi volevo rakkontare una pikkola storiella...:

Dovete sapere ke io ho avuto un kane era un incrocio frà un terranova e un golden retriever lui é stato il mio primo animale.

Pensate ke é stato lui ke mi ha insegnato a kamminare e la mattina presto mi svegliava lekkandomi il viso e pensate ke essendo un incrocio kon un terranova andava a salvare i sassi al mare anke se una volta gli si é rotto un dentino...ora lui nn c'é + é morto di tumore a 15 anni ma io me lo rikordo + di ogni altra kosa.. ah dimentikavo pensate ke lui andava sempre a lekkare i gatti di mia nonna ke lei ne possiede tatixximi era popo un bel kucciolone..un saluto a tt qnt :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma in un forum ci sono delle regole e vanno rispettate. Fai un piccolo sforzo e scrivi le parole complete e senza quelle k.. Come ti hanno detto, se qualcuno cercasse di tradurre questo testo dall'italiano all'inglese, per esempio, la traduzione risulterebbe completamente sballata..

ho kiesto scusa!!uffy sono nuova e non sò bene tutto dovete scusarmi :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti