Miky2 Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Ciao ragazzi/e gg vi volevo rakkontare una pikkola storiella...: Dovete sapere ke io ho avuto un kane era un incrocio frà un terranova e un golden retriever lui é stato il mio primo animale. Pensate ke é stato lui ke mi ha insegnato a kamminare e la mattina presto mi svegliava lekkandomi il viso e pensate ke essendo un incrocio kon un terranova andava a salvare i sassi al mare anke se una volta gli si é rotto un dentino...ora lui nn c'é + é morto di tumore a 15 anni ma io me lo rikordo + di ogni altra kosa.. ah dimentikavo pensate ke lui andava sempre a lekkare i gatti di mia nonna ke lei ne possiede tatixximi era popo un bel kucciolone..un saluto a tt qnt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 miky come ti ho gia detto nel tuo post in sez volatili per favore non devi scrivere con le k e le abbreviazioni da sms..........ti allego il link del nostro regolamento ....ti prego di prenderne visione http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?act=boardrules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky2 Inviato Agosto 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 miky come ti ho gia detto nel tuo post in sez volatili per favore non devi scrivere con le k e le abbreviazioni da sms..........ti allego il link del nostro regolamento ....ti prego di prenderne visione http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?act=boardrules scusami dona é ke sono abituata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Sì ma in un forum ci sono delle regole e vanno rispettate. Fai un piccolo sforzo e scrivi le parole complete e senza quelle k.. Come ti hanno detto, se qualcuno cercasse di tradurre questo testo dall'italiano all'inglese, per esempio, la traduzione risulterebbe completamente sballata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky2 Inviato Agosto 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Sì ma in un forum ci sono delle regole e vanno rispettate. Fai un piccolo sforzo e scrivi le parole complete e senza quelle k.. Come ti hanno detto, se qualcuno cercasse di tradurre questo testo dall'italiano all'inglese, per esempio, la traduzione risulterebbe completamente sballata.. ho kiesto scusa!!uffy sono nuova e non sò bene tutto dovete scusarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Beh almeno non continuare Nessuno se la sta prendendo con te.. Solo.. non lo rifare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora